1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rumble U disponibile in Europa!

Il nuovo capitolo di Pokémon Rumble per Nintendo Wii U è finalmente disponibile in Europa sul Nintendo eShop al prezzo di 14,99€. In questa nuova avventura i Pokémon giocattolo sono andati perduti dal negozio dopo essere caduti in un fiume, lo scopo del gioco è quello di aiutare i giocattoli a tornare al negozio affrontando […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il nuovo capitolo di Pokémon Rumble per Nintendo Wii U è finalmente disponibile in Europa sul Nintendo eShop al prezzo di 14,99€. In questa nuova avventura i Pokémon giocattolo sono andati perduti dal negozio dopo essere caduti in un fiume, lo scopo del gioco è quello di aiutare i giocattoli a tornare al negozio affrontando numerose sfide ed ostacoli.

Nel gioco potrai incontrare tutti i Pokémon scoperti fino a Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Più Pokémon sconfiggerai, più avrai la possibilità di stringere nuove amicizie. Come nella serie principale, ogni Pokémon avrà diversi punti deboli e forti, dovrai affrontare le sfide con i Pokémon più adatti. Puoi giocare da solo o in compagnia fino a quattro giocatori, unendo le forze per sconfiggere gli avversari più forti o facendo a gara a chi sconfigge più Pokémon o a guadagnare più amici.

Il gioco è compatibile con delle speciali statuine Pokémon che sfruttano la tecnologia NFC della console. Con queste statuine è possibile sbloccare nuovi Pokémon da utilizzare nel gioco – sono addestrabili ed è possibile registrare i dati delle loro battaglie.

Mentre in Giappone sono state rilasciate 3 serie di statuine da 6 statuine ciascuna, le 18 statuine saranno vendute singolarmente nel Nord America nei negozi Game Stop e in Inghilterra nei negozi Game. Non sono state invece rilasciate le speciali statuine cromatiche di Genesect, Eevee e Pikachu. La catena Game UK ha annunciato inoltre una edizione speciale del gioco acquistabile nei loro negozi che comprende il codice di download per scaricare il gioco dal Nintendo eShop, le statuine promozionali di Kyurem Bianco e Kyurem Nero e un poster del gioco al prezzo di 19,99 sterline (~ 22 euro). La catena Game Stop USA regalerà invece le due statuine a coloro che acquisteranno il codice di download nei loro negozi.

Non sappiamo ancora se verranno distribuite anche in Italia, in ogni caso è possibile importarle o acquistarle online perché il gioco è compatibile anche con le statuine rilasciate negli altri paesi, Giappone compreso.

Sono state rivelate anche le prime password per ottenere l’amicizia di un Pokémon con un Alias! Con la password 87818558 è possibile sbloccare Samurott con l’Alias Dono e le mosse Vampagelida e Idrocannone mentre con la passoword 08040585 è possibile sbloccare Bulbasaur con l’Alias Dono e le mosse Foglielama e Solarraggio. Altre password saranno rivelate in seguito nel sito ufficiale del gioco. B]Pokémon Rumble U [/B] sarà rilasciato nel Nord America sarà rilasciato il 29 agosto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rumble U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti