1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco la prima sigla dei Pokémon ricreata utilizzando scene di Pokémon Let’s Go

The Pokémon Company International ha rilasciato uno speciale trailer per l’uscita di Pokémon Let’s Go ricreando la prima sigla della serie animata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi 16 novembre il mondo degli appassionati di Pokémon è in gran fermento per l’uscita dei nuovi titoli per Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. I due reboot di Pokémon Giallo ci hanno trasportato indietro nel tempo sin dal loro annuncio, ma la nostalgia non è mai troppa! The Pokémon Company International ha rilasciato, in onore del rilascio di Pokémon Let’s Go, uno speciale trailer con un sottofondo d’eccellenza: la prima sigla inglese della serie animata!

L’intramontabile tema dei Pokémon, cantata dal leggendario Jason Paige, non è una semplice colonna sonora per strizzare l’occhio a tutti gli appassionati storici del brand. Tutto il trailer stesso altro non è che una ricostruzione minuziosa delle scene del video della prima sigla della serie animata, con tutti i suoi mostriciattoli tascabili e i suoi Allenatori.

https://www.youtube.com/watch?v=rg6CiPI6h2g

The Pokémon Company International ha così trasformato un semplice trailer di lancio in uno spettacolare tributo a tutti gli Allenatori che sono rimasti fedeli al brand durante tutti questi anni.

I wanna be the very best, like no one ever was…

https://twitter.com/IGN/status/1063877915711074305?s=19

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti