1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Demo di Pokémon X e Pokémon Y arriva in Europa!

Per la prima volta i giocatori europei potranno provare in anteprima Pokémon X e Pokémon Y. Durante il Gamescom, la più grande fiera di videogiochi in Europa sarà possibile giocare alla demo di Pokémon X e Pokémon Y. Sarà possibile dare un primo sguardo alla regione di Kalos, le nuove funzionalità e i Pokémon rivelati […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per la prima volta i giocatori europei potranno provare in anteprima Pokémon X e Pokémon Y.

Durante il Gamescom, la più grande fiera di videogiochi in Europa sarà possibile giocare alla demo di Pokémon X e Pokémon Y. Sarà possibile dare un primo sguardo alla regione di Kalos, le nuove funzionalità e i Pokémon rivelati negli scorsi mesi.

Il Gamescom si terrà a Colonia (Germania) dal 21 al 25 agosto presso il Koelnmesse Exhibition Center. L’evento è aperto al pubblico e darà la possibilità di provare inoltre tutte le novità e le anteprime videogiochi tra cui gli ultimi titoli nintendo Pikmin 3, The Legend of Zelda: Wind Waker HD, Sonic: Lost World e tanti altri titoli per Nintendo 3DS e Wii U. Non possiamo escludere che Nintendo possa organizzare anche un evento per provare in anteprima Pokémon X e Pokémon Y anche in Italia.

A pochi giorni dal Pokémon Game Show di Tokyo, The Pokémon Company ha annunciato che tra il 20 agosto e l’1 settembre i giocatori potranno provare una demo dei titoli incentrata sulle nuove megaevolzioni in diversi centri commerciali giapponesi Aeon.

Il 20 e 21 agosto la demo sarà giocabile nei centri commerciali di Ishinomaki, South Niigata, Kasukabe, Dainichi e Lake Town Mori. Il 24 e 25 agosto sarà giocabile nei centri commerciali di Hassamu Sapporo, Fujinomiya, Takanohara, Kurashiki e Haebary. Ed infine il 31 agosto e l’1 settembre sarà giocabile nei centri commerciali di Fukuoka e Musashi Murayama, a Tokyo. I partecipanti potranno giocare e partecipare a delle sfide per ricevere alcuni premi. L’area dell’evento sarà aperta dalle 10.00 alle 17.00.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti