1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ash Ketchum protagonista di un nuovo spot italiano per Pokémon: Let’s Go

Nintendo Italia ha pubblicato un video nel quale l’intramontabile Ash Ketchum ci presenta il nuovo titolo Pokémon: Let’s Go per Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Era il 1997 quando Ash Ketchum incontrava per la prima volta il suo fidato Pikachu. Adesso, dopo ben 21 anni, quello stesso Pikachu è uno dei protagonisti di Pokémon: Let’s Go, il quale viene presentato dallo stesso Ash in uno spot completamente in italiano.

A prestare la voce al famosissimo allenatore di Biancavilla è l’intramontabile Davide Garbolino che ormai accompagna le avventure di Ash Ketchum sin dalla prima serie animata dedicata ai mostriciattoli tascabili: Pokémon Indigo League.

Nella prima puntata di quella serie, “L’inizio di una grande avventura”, Ash incontra per la prima volta Pikachu, ultimo Pokémon iniziale rimasto all’interno del Laboratorio del Professor Oak. Particolarmente scontroso, il Pokémon Topo si affezionerà ben presto al suo Allenatore, divenendo così la mascotte di The Pokémon Company e il mostriciattolo più famoso del mondo.

Il successo della storia d’amicizia tra Ash e Pikachu ha portato allo sviluppo di Pokémon Giallo da parte di Game Freak, titolo per Game Boy che ripercorre le avventure raccontate e vissute proprio all’interno della serie animata, quelle stesse avventure che, a partire dal 16 novembre, potremmo rivivere giocando a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee su Nintendo Switch.

Riprendendo allora una storica frase di Ash Ketchum: Gotta catch’em all!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti