1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La colonna sonora di Pokémon X e Pokémon Y sarà rilasciata su iTunes!

The Pokémon Company International ha appena una notizia che farà decisamente piacere a tutti gli amanti della musiche Pokémon. A novembre sarà rilasciato in tutto il mondo sull’iTunes Store la colonna sonora ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y contenente 220 brani proveniente dai due giochi. iTunes Store è disponibili sui sistemi Microsoft e Apple. […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha appena una notizia che farà decisamente piacere a tutti gli amanti della musiche Pokémon.

A novembre sarà rilasciato in tutto il mondo sull’iTunes Store la colonna sonora ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y contenente 220 brani proveniente dai due giochi. iTunes Store è disponibili sui sistemi Microsoft e Apple. La notizia è stata pre-annunciata da Junichi Madusa durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali Pokémon, insieme a Kangaskhan.

Per la prima volta in assoluto, una colonna sonora Pokémon viene rilasciata al di fuori del Giappone, simbolo che l’azienda ha decisamente cambiato strategia di Marketing, offrendo gli stessi contenuti anche ai giocatori occidentali. maggiori dettagli saranno resi noti nei prossimi mesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti