1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È arrivata la stagione 13 delle Lotte a Punteggio sui giochi di settima generazione

Ha avuto inizio ieri la nuova stagione di Lotte a Punteggio e, grazie alle regole riguardo determinate modalità di lotta, ne vedremo delle belle!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Allenatori, pronti a una nuova sfida? È da poco cominciata la tredicesima stagione delle Lotte a Punteggio, in cui avrete quindi modo di competere e sfidare altri Allenatori provenienti da ogni parte del mondo, mostrando le vostre migliori tattiche.
La stagione 13 ha avuto inizio il 6 novembre 2018, a mezzanotte precisa, quindi non perdete tempo se volete scalare la classifica battendo più avversari possibili!

È possibile partecipare alla sfida con uno qualsiasi dei titoli di settima generazione per 3DS, Pokémon UltrasolePokémon UltralunaPokémon Sole o Pokémon Luna. Tuttavia, i punteggi dei primi giochi e dei secondi saranno registrati su sue classifiche separate. Ovviamente, Pokémon e mosse esclusivi di Ultrasole e Ultraluna non potranno essere utilizzati in Sole e Luna.

Le Lotte Speciali a Punteggio si terranno con il seguente formato: saranno Lotte in Doppio e solamente i Pokémon leggendari, misteriosi e le Ultracreature avranno accesso. Sarà concesso l’utilizzo di Pokémon provenienti da altri giochi e trasferiti con il Pokétrasferitore e, visto l’assortimento di Pokémon unici e dalle enormi potenzialità, sicuramente vedremo numerose sfide degne di essere ricordate.

Per poter partecipare, è necessario creare un account del Club Allenatori di Pokémon e registrare sul sito la propria copia di Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole o Pokémon Luna.

Per poter tenere sott’occhio la vostra posizione nella classifica durante lo svolgimento della stagione, potrete consultare l’apposita sezione del sito Pokémon Global Link, oppure sfruttate l’occasione per sbirciare le squadre che hanno più successo in quel momento: potrebbero ispirarvi e permettervi di perfezionare la vostra!
Se, invece, avete dei dubbi riguardo il regolamento delle Lotte Speciali a Punteggio, potete visitare la voce riguardo Pokémon Ultrasole e Ultraluna o Pokémon Sole e Luna.

Preparatevi a dovere, studiate una strategia efficace e… in bocca al lupo, Allenatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti