1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutto quello che sappiamo sui premi della Sincroavventura di Pokémon GO

Si è conclusa la prima settimana della Sincroavventura di Pokémon GO e finalmente conosciamo di più su questa nuova funzione: scopriamo quali sono i premi!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Si è conclusa la prima settimana della Sincroavventura di Pokémon GO e finalmente conosciamo di più su questa nuova funzione: scopriamo quali sono i premi settimanali!

Ricordiamo che la funzione Sincroavventura serve a registrare i passi effettuati quando Pokémon GO è completamente chiuso, permettendo ai giocatori di schiudere Uova e ottenere caramelle dal proprio Pokémon compagno senza dover consumare batteria preziosa per tenere il gioco aperto. I km andranno a sommarsi a quelli effettuati mentre si gioca e verranno registrati nei progressi settimanali sul proprio profilo.

Per utilizzare Sincroavventura è necessario attivarla dalle impostazioni del gioco e dare l’autorizzazione sull’app Salute per iOS o Google Fit per Android (da scaricare se non è preinstallata). La funzione è attiva per i giocatori di livello 5 o superiore.

Il conteggio dei km viene azzerato alle ore 09:00 del lunedì (in base al fuso orario impostato sul telefono). Se aprirete il gioco a partire da quest’ora, vi verrà mostrata una schermata con il riepilogo settimanale e un tasto che vi permetterà di riscattare i premi ottenuti. Nota bene: la prima volta che attiverete la funzione, potreste ricevere la schermata di riepilogo della settimana precedente e relativi premi.

I passi conteggiati saranno quelli effettuati a una velocità massima di 10,5 km/h e potranno essere fatti anche camminando per casa o utilizzando un tapis roulant (con Pokémon GO completamente chiuso).

Tre obiettivi settimanali

Esistono tre obiettivi settimanali: 5, 25 e 50 km. In base all’obiettivo raggiunto si otterranno degli strumenti, polvere di stelle, caramelle rare o uova. I premi sono cumulabili, quindi se arriverete a 50 km verrete ricompensati anche con i premi dei 5 e 25 km. Grazie alle ricerche della community di reddit TheSilphRoad, che ha stilato una pratica infografica conosciamo i premi disponibili.

Di base riceveremo sempre delle Ball a cui si andranno ad aggiungere:

  • nel caso del premio da 25 km anche le Poké Ball dei 5 km e uno tra tre possibili premi: 500 Polvere di stelle o una Caramella Rara o un uovo da 5 km;
  • nel caso dei 50 km, i premi dei 5 e 25 km e uno tra tre possibili premi: 1.500 Polvere di stelle o 3 Caramelle Rare o un uovo da 5/10 km.

Attenzione però: se vorrete avere la possibilità di ricevere delle uova, dovrete avere almeno un posto, se avrete raggiunto l’obiettivo dei 25 km, o almeno due, se avrete raggiunto 50 km: nei casi migliori otterrete un uovo da 5 km e uno da 10 km oppure due uova da 5 km.

Cosa troveremo nelle Uova?

Se dopo aver percorso decide di km avrete ottenuto delle uova, la prima domanda che vi farete è: vale la pena camminare? Ebbene sì!

Secondo quanto segnalato da numerosi utenti i Pokémon ottenibili da queste uova saranno della quarta generazione:

  • Uova da 10 km: Riolu e Shinx;
  • Uova da 5 km: Turtwig, Chimchar e Piplup.

Potrebbero esserci altri Pokémon all’interno delle uova da 5 km (sono arrivate segnalazioni di Buneary), mentre al momento i dati riguardanti le uova da 10 km sembrano confermare solo Riolu e Shinx. Cercate quindi di impegnarvi per ricevere questi Pokémon estremamente rari nelle uova da 10 km ottenibili dai Pokéstop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Sincroavventura

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti