1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!

Le immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro rivelano importanti e attese nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y. Vengono mostrati alcuni nuovi Pokémon e delle misteriose nuove forme dei Pokémon chiamate Mega. Tutte le informazioni sono state CONFERMATE e sono autentiche. Vengono rivelati tre nuovi Pokémon. La pre-evoluzione di Gogoat è chiamato […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro rivelano importanti e attese nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y. Vengono mostrati alcuni nuovi Pokémon e delle misteriose nuove forme dei Pokémon chiamate Mega. Tutte le informazioni sono state CONFERMATE e sono autentiche.

Vengono rivelati tre nuovi Pokémon. La pre-evoluzione di Gogoat è chiamato in giapponese Meekeru ed è di tipo Erba. È alto 0,9 m e pesa 31.0 kg. Il Pokémon assomigliante ad roditore si chiama in giapponese Dedenne ed è di tipo Elettro / Folletto. È alto 0,2 m e pesa 2,2 kg. È il “Pokémon Antenna” e le sue abilità sono Raccolta o una nuova abilità chiamata Guance.

Il Pokémon assomigliante ad un coniglio si chiama in giapponese Horubii ed è di tipo Normale. È alto 0,4 m e pesa 5,0 Kg. È il “Pokémon Scavatore” e possiede come Dedenne l’abilità Raccolta o Guange.

Appaiono per la prima volta le forme Mega di vari Pokémon, in particolare vengono mostrati MegaBlaziken, MegaAbsol, MegaMawile, MegaMewtwo, MegaLucario e MegaAmpharos. Tutti i Pokémon vengono chiamati con la parola “Mega” prima del loro nome. MegaMawile è di tipo Acciaio / Folletto e possiede l’abilità Macroforza. MegaBlaziken ha l’abilità Acceleratore, MegaAbsol ha l’abilità Magispecchio, MegaLucario ha l’abilità Adattabilità, MegaMewtwo ha l’abilità Insonnia ed infine MegaAmpharos è di tipo Drago / Elettro e possiede l’abilità Rompiforma.

Tutti questi Pokémon si “evolvono” in questo stadio tramite un processo chiamato Mega Evoluzione. Viene mostrata inoltre una struttura del gioco chiamata Super Allenamento

Viene mostrato un nuovo Capopalestra chiamato Koruni. Questo personaggio dice di detenere la chiave per capire le Mega Evoluzioni.

Rivelata la prima distribuzione per Pokémon X e Pokémon Y. Un Torchic sarà distribuito dal 12 ottobre 2013 al 15 gennaio 2014. Il Pokémon terrà come strumento un oggetto chiamato Cavaliere Blaziken, che sarebbe una Pietra Mega. Questo Pokémon potrà eventualmente diventare diventare MegaBlaziken. La distribuzione avverrà in modalità SpotPass del Nintendo 3DS.

La notizia verrà aggiornata con nuove informazioni appena disponibili. Tutti i nomi e i dettagli si riferiscono alla versione Giapponese dei titoli, i dettagli localizzati per le versioni occidentali saranno rivelate a breve dalla The Pokémon Company International.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti