1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gastly cromatico è ora disponibile in Pokémon GO

Per celebrare al meglio la giornata speciale di Gengar, è ora disponibile anche Gastly cromatico in Pokémon GO: non fatevelo sfuggire!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Oggi in Pokémon GO si è celebrata la giornata speciale di Gengar, che è stato protagonista di una sfida raid speciale dalle 11:00 alle 14:00 ora italiana. Durante le tre ore dell’evento è stato possibile catturare per la prima volta anche la sua versione cromatica.

Se ve lo siete perso, comunque, non disperatevi: per continuare a festeggiare questa particolare giornata dedicata agli Spettri è ora disponibile Gastly cromatico nell’app di Niantic!

gastly cromaticoIl dispettoso Pokémon Gas cromatico è facilmente riconoscibile grazie alla sua testa viola: nella versione normale, infatti, il suo volto è completamente nero. Il fumo che lo avvolge nella sua versione cromatica, poi, è grigio, decisamente più chiaro rispetto al viola scuro dell’originale.

Al momento non sappiamo se la probabilità di cattura di Gastly cromatico sia incrementata rispetto al normale. Ricordatevi di controllare i Gastly che incontrerete!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gastly Gengar Pokémon cromatici Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti