Gastly cromatico è ora disponibile in Pokémon GO

Gli Spettri cromatici continuano a infestare l'app di Niantic

2421

Oggi in Pokémon GO si è celebrata la giornata speciale di Gengar, che è stato protagonista di una sfida raid speciale dalle 11:00 alle 14:00 ora italiana. Durante le tre ore dell’evento è stato possibile catturare per la prima volta anche la sua versione cromatica.

Se ve lo siete perso, comunque, non disperatevi: per continuare a festeggiare questa particolare giornata dedicata agli Spettri è ora disponibile Gastly cromatico nell’app di Niantic!

gastly cromaticoIl dispettoso Pokémon Gas cromatico è facilmente riconoscibile grazie alla sua testa viola: nella versione normale, infatti, il suo volto è completamente nero. Il fumo che lo avvolge nella sua versione cromatica, poi, è grigio, decisamente più chiaro rispetto al viola scuro dell’originale.

Al momento non sappiamo se la probabilità di cattura di Gastly cromatico sia incrementata rispetto al normale. Ricordatevi di controllare i Gastly che incontrerete!

Vignolino classe 1993, segue i Pokémon dalla mitica Versione Blu ricevuta a Natale '99. Abbandonate le creature tascabili dopo Pokémon Platino, ha ricominciato a giocare con la Versione Nera 2 e da allora non le ha più lasciate! Conosce Kanto come le sue tasche, ha amato Hoenn, Sinnoh e Alola ma la sua regione preferita rimane la meravigliosa Johto.

Commenti dal forum

Discutine sul forum