1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon: Let’s Go è al centro di cinque nuovi spot pubblicitari giapponesi

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! vengono mostrati in cinque nuovi spot pubblicitari andati in onda in Giappone.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In tutto il mondo fervono i preparativi per l’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, alla quale mancano ormai pochi giorni.

Fin dal momento dell’annuncio ufficiale dei titoli, avvenuto lo scorso maggio, sono stati rilasciati diversi trailer e video che hanno mostrato, ai fan impazienti, la meravigliosa Kanto che li aspetta, tutta da vivere su Nintendo Switch. In Giappone sono stati recentemente rilasciati, sui canali televisivi e sul web, ben cinque nuovi spot pubblicitari per fare il punto della situazione e invitare i giocatori a prepararsi nel migliore dei modi al giorno del lancio, il 16 novembre prossimo. Vediamoli insieme!

https://www.youtube.com/watch?v=N1U5rf7URuI

Questo primo video, presentato da Ash e dal suo amato Pikachu, si focalizza sulle interazioni con il proprio Pokémon compagno, con il quale sarà possibile instaurare un legame molto profondo durante l’avventura. Sono presenti anche diverse scene di lotta contro Allenatori e Capipalestra, nelle quali vengono mostrate le mosse esclusive apprendibili dal Pikachu o Eevee, a seconda della versione di gioco, in Let’s Go.

https://www.youtube.com/watch?v=Q6SgYfMfrDs

Lotte e scambi con gli amici sono al centro di questo secondo spot. Vengono mostrate anche le battaglie contro i Pokémon leggendari e la palestra di Erika ad Azzurropoli.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=MpdcBnAK_to

Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! sono due titoli estremamente versatili e adatti a tutti. Lo mostra il terzo video pubblicitario, che vede giocare insieme padre e figlio. Il ragazzino, inizialmente, si trova in difficoltà poiché non riesce a sconfiggere un Magmar ma, grazie all’aiuto del genitore e del suo Gyarados, la difficoltà viene presto superata! In questo video viene mostrata anche la connessione con Pokémon GO.

https://www.youtube.com/watch?v=fFrVSVlDJ3M

Giocare insieme renderà ancora più divertente Let’s Go. Lo mostra il quarto spot, dove una bambina si diverte a catturare Pokémon servendosi della modalità cooperativa insieme al nonno. Pokémon Go rimane sul palcoscenico, poiché viene eseguito uno zoom sulla modalità di scambio dall’applicazione per smartphone a Nintendo Switch.

L’ultimo video è molto più lungo dei precedenti, poiché si tratta di ben 5 minuti di Let’s Go! Inizialmente viene mostrata in dettaglio Biancavilla, città in cui avrà inizio la grande avventura. Nello spot sono presenti anche l’incontro con il Pikachu o l’Eevee iniziali, diverse battaglie contro gli Allenatori che si incontreranno lungo il cammino, le forme di Alola, i Pokémon selvatici nel mondo di gioco, e molte altre scene. Nella parte finale del video viene anche mostrata più nel dettaglio la Poké Ball Plus.

Siete pronti a tuffarvi in questa nuova avventura?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti