1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Video e immagini sperdute nel tempo di Pokémon X e Y!

Un video inedito e alcune immagini di Pokémon X e Pokémon Y – non pubblicate nelle scorse settimane su Pokémon Millennium – mostrano particolari inediti tra cui la lotta in doppio e lo schermo inferiore durante le lotte! Durante una delle scorse puntate del programma giapponese Pokémon Smash è stato mostrato un breve filmato in […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un video inedito e alcune immagini di Pokémon X e Pokémon Y – non pubblicate nelle scorse settimane su Pokémon Millennium – mostrano particolari inediti tra cui la lotta in doppio e lo schermo inferiore durante le lotte!

Durante una delle scorse puntate del programma giapponese Pokémon Smash è stato mostrato un breve filmato in cui Yveltal e Xerneas lottano con altri Pokémon; tra le varie battaglie, appare per la prima volta la lotta in doppio:

Nel Nintendo eShop sono state pubblicate nuove alcune immagini dei due titoli in cui viene mostrato per la prima volta lo schermo inferiore dei due titoli. Durante le lotte non ci sarà alcun cambiamento, solo un aggiornamento grafico, rimarrà invariato rispetto ai giochi precedenti. Viene confermato inoltre che il PSS sarà nello schermo inferiore mentre esploriamo il mondo di gioco.

Il sito ufficiale giapponese di Pokémon X e Y ha inoltre pubblicato diverse immagini tratte dai titoli:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti