1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Più della metà dei preordini di Pokémon Let’s Go includono anche la Poké Ball Plus

Nintendo ha dichiarato che più della metà dei preordini di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! includono anche la Poké Ball Plus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Stando a quanto dichiarato da Nintendo sul proprio sito ufficiale, più della metà delle copie di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono state preordinate assieme alla Poké Ball Plus, il nuovo controller che uscirà simultaneamente ai giochi il prossimo 16 novembre.

Questo dato ci rivela come ci sia un enorme interesse da parte degli appassionati per questo speciale controller, che potrà sostituire completamente i Joy-Con durante le fasi di gioco. In più, durante la cattura dei mostriciattoli tascabili, la Poké Ball Plus emetterà dei suoni e delle luci, vibrando a ogni oscillazione della Sfera sullo schermo.

Durante le prove in anteprima di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sia i giocatori che i nostri redattori hanno potuto testare concretamente il controller, che ha superato a pieni voti il test di comodità.

Un altro fattore che potrebbe aver influenzato l’acquisto è la presenza di Mew all’interno della sfera, unico modo rivelato finora per poter acchiappare il misterioso Pokémon #151.

E voi, avete già preordinato Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon, Let’s Go, Eevee!? Acquisterete anche la Poké Ball Plus?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti