1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo video mostra Lavandonia in Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee!

L’account Twitter ufficiale giapponese ha svelato un video che mostra le prime immagini di Lavandonia in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Un nuovo video mostra Lavandonia in Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee!
Avatar di Francesco Giallatini di 

Francesco Giallatini

   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione dell’imminente festività di Halloween, l’account Twitter ufficiale giapponese poke_times ha svelato un video che mostra le prime immagini di Lavandonia in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Il video, accompagnato dalla famosissima colonna sonora di Lavandonia, ci mostra la città in tutto il suo color lavanda. Possiamo vedere l’esterno e l’interno della Torre Pokémon con le sue tombe avvolte dalla nebbia. Viene mostrata anche una lotta con una Medium e i suoi Pokémon di tipo Spettro Gastly, Haunter e Gengar.

Il nostro Pokémon compagno Pikachu o Eevee sarà spaventato dall’atmosfera tetra del luogo come testimoniato dalle immagini.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili su Nintendo Switch a partire dal 16 novembre.

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DDYJR23,B07DTTBMJJ,B07DTKSMTG,B07H9WWV4Y,B07H5VTQZH,B07DDQTJP1,B01N5OPMJW,B01M6ZGICT’ template=’ProductGrid’ store=’pokemomillen-21′ marketplace=’IT’ link_id=’74a965a9-cd70-11e8-a8b7-9f41d783de80′]

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 31/10/2018 at 20:51, Roxua ha scritto:

Le medium sono fatte proprio bene.

Verissimo :D

avatar
Di   

Le medium sono fatte proprio bene.

avatar
Di   

Imho l'unica cosa che si salverà dì questo titolo sarà la grafica, migliorata grazie all'hardware più potente :secret:

avatar
Di   

Spooooky

Come me

avatar
Di   

proprio a tema halloween

avatar
Di   
1 ora fa, Shirai ha scritto:

La canzone come sempre è lugubre quanto affascinante.

Vero, almeno questa non l’hanno tolta

avatar
Di   
Adesso, UndeadBan ha scritto:

Spero solo che non rendano l'atmosfera troppo bambinesca ma lascino ad esempio i fantasmi che non si possono lottare e il marowak fantasma 

Si vedrà solo giocando..