1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La versione definitiva di Pokémon: Let’s Go avrà una migliore illuminazione

Nell’ultimo trailer dedicato a Pokémon: Let’s Go si possono notare importanti migliore grafiche in alcune scene di gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 15 ottobre, sul canale ufficiale Youtube di Nintendo, è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Sebbene le novità fossero poche, è facile notare come il comparto grafico sia notevolmente migliorato dalle ultime versioni mostrate pubblicamente.

Rispetto alle immagini rilasciate negli ultimi mesi, infatti, si vede come l’illuminazione di alcune scene di gioco sia stata ulteriormente perfezionata al fine di rendere più piacevole l’avventura agli occhi del giocatore.

I frame del trailer che sono stati presi d’esempio sono quelli della lotta contro il leggendario Mewtwo: prima di sfidare il Pokémon, infatti, è presente una scena introduttiva, quasi cinematografica, in cui si susseguono una serie di sguardi tra l’Allenatore protagonista e il Pokémon Genetico.

Facendo un confronto tra questa scena e la stessa mostrata mesi fa, possiamo notare come le immagini siano più nitide, luminose e con maggiori dettagli. I contorni dei modelli 3D e degli sfondi sono molto meno frastagliati e anche la colorazione risulta essere ottimizzata.

Avevate già notato questi miglioramenti grafici?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti