1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon di Sinnoh appaiono sui server di Pokémon GO

I Pokémon appartenenti alla regione di Sinnoh sono apparsi nei server di Pokémon GO, sia nella loro versione normale, che nella variante cromatica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Come preannunciato da Niantic, i Pokémon della regione di Sinnoh sono in arrivo su Pokémon GO. E sembra che ciò possa avvenire prestissimo!

I Pokémon appartenenti alla quarta generazione, infatti, sono apparsi nei server del gioco, sia nella loro versione normale, che nella variante cromatica. L’hacker Chrales, noto nella community per il datamining che effettua di volta in volta sul gioco, ha mostrato i loro modelli 3D durante una diretta.

Pokémon di Sinnoh nei server di Pokémon GO

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Alcuni modelli sembrano, però, essere ancora assenti. Ma non è certo una novità, visto che Pokémon come Gorebyss sono stati aggiunti ai server solo di recente, molto tempo dopo il rilascio della terza generazione nell’applicazione.

In seguito alla loro aggiunta ai server, Niantic ha inoltre forzato l’aggiornamento 0.123.1 (1.91.1 per gli utenti iOS) dell’applicazione, senza il quale non è possibile trovare i Pokémon della regione di Sinnoh. Questo potrebbe significare che Niantic è pronta a rilasciare i nuovi mostriciattoli tascabili in qualsiasi momento.

E voi che cosa ne pensate? Quale Pokémon di quarta generazione vorreste aggiungere alla vostra collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti