1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scopri i dettagli rivelati nel nuovo trailer di Pokémon: Let’s Go!

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovissimo trailer dedicato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha pubblicato, sul canale Youtube ufficiale, un nuovissimo trailer dedicato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, che mostra diversi dettagli già conosciuti, ma in un’ottica più precisa, e alcune cose nuove, come la possibilità di modificare il colore della pelle del proprio avatar di gioco.

Il primo dettaglio che possiamo notare guardando il video è l’ulteriore conferma della presenza delle Forme Alola all’interno dei nuovi giochi: vediamo, infatti, un Marowak di Alola seguire l’Allenatore protagonista per le vie di Kanto. È stato confermato che queste particolari versioni dei Pokémon di Kanto saranno ottenibili non solo tramite il collegamento con Pokémon GO, ma anche mediante scambi con particolari PNG, identificati come turisti provenienti dalla regione di Alola.

La personalizzazione dell’avatar sarà molto più dettagliata: sarà infatti possibile, come accennato in precedenza, scegliere il colore della pelle oltre che quello di occhi e capelli, consentendo una più profonda immedesimazione all’interno dell’avventura Pokémon.

Dopo un’ulteriore visione sulla nuova meccanica di cattura, vengono mostrati alcuni Pokémon in azione come Pidgeotto e Gengar e, successivamente, alcuni dei personaggi iconici della prima generazione che faranno il loro ritorno su questi due nuovi titoli: Jessie, James, Brock, Misty, Lt. Surge ed Erika.

L’ultima parte del trailer è dedicata ai Pokémon leggendari e alle megaevoluzioni: sono state infatti mostrate le scene introduttive di lotta con Moltres, Zapdos, Articuno e Mewtwo nel tentativo di fronteggiare i Pokémon iniziali di Kanto nelle loro nuove forme introdotte in Pokémon X e Y: MegaVenusaur, MegaBlastoise e MegaCharizard X.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Let's Go Pikachu! e Let's Go Eevee! Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti