1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alcuni bozzetti mostrano i progetti su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee!

Sono apparsi sul web alcuni bozzetti dedicati a Pokémon: Let’s Go, nei quali possiamo vedere particolari illustrazioni sui nuovi giochi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A circa un mese dal rilascio ufficiale di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sul mercato mondiale, sono apparsi sul web alcuni bozzetti che mostrano i progetti su questi due nuovi titoli della serie principale in arrivo su Nintendo Switch.

La prima illustrazione mostra una delle meccaniche introdotte: la possibilità di cavalcare i Pokémon della propria squadra. Nel lavoro artistico è possibile notare l’Allenatore protagonista che si accinge a varcare le soglie del Bosco Smeraldo in sella al proprio Onix. Nello stesso disegno è possibile evincere anche altre caratteristiche peculiari di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee!: il Pokémon iniziale sulle spalle del protagonista, un membro della squadra che può seguire l’Allenatore fuori dalla Poké Ball e infine la possibilità di vedere mostriciattoli nell’overworld, come il piccolo Caterpie che sbuca dall’erba alta.

I bozzetti successivi mostrano due importanti città di Kanto: Plumbeopoli e Aranciopoli. Nonostante siano passati più di 20 anni dalla prima generazione, la struttura generale di queste due metropoli non sembra essere cambiata, con le abitazioni situate nella stessa posizione. Una particolarità che farà piacere ai fan di lunga data della serie, è la presenza del famoso camioncino situato all’interno del porto di Aranciopoli, che ha alimentato miti e leggende legati a Mew nel corso dell’intera storia Pokémon. Si tratta di un regalo per i fan più nostalgici, che sarà sicuramente apprezzato da tutti.

E voi, cosa ne pensate di questi bozzetti venuti alla luce dopo l’annuncio del progetto Let’s Go? Andrete a sbirciare sotto il famoso camioncino?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti