1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove informazioni e immagini riguardanti Pokémon Super Mystery Dungeon!

Nella giornata di oggi, il sito ufficiale giapponese Pokémon ha rivelato nuove informazioni e immagini riguardanti Pokémon Super Mystery Dungeon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella giornata di oggi, il sito ufficiale giapponese Pokémon ha rivelato nuove informazioni e immagini riguardanti Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo titolo della saga Mystery Dungeon, in uscita il 17 settembre 2015 in Giappone e all’inizio del 2016 in Europa.

Nel gioco sarà possibile convocare il Pokémon Leggendario Hoopa all’interno di un Dungeon grazie a uno strumento speciale chiamato Majin Lamp. Il Pokémon potrà essere chiamato sia nella Forma Vincolata sia nella Forma Libera, e potrà chiamare diversi Pokémon Leggendari come assistenti.

smd_23 smd_24 smd_25 smd_26

Le Sfere di Connessione (Connection Orbs) sostituiranno la Bacheca Missioni. Queste sfere, collegate dalla rete mostrata in precedenza, starebbero a rappresentare i Pokémon in difficoltà. Una volta salvati, questi potrebbero diventare membri del proprio team. Completando le missioni, se ne sbloccheranno altre man mano. Grazie a ciò potranno essere sbloccati anche Pokémon Leggendari quali Suicune, Raikou e Darkrai.

smd_30 smd_31 smd_34 smd_35 smd_37 smd_38 smd_39 smd_40 smd_41 smd_42 smd_43 smd_44 smd_45 smd_46 smd_47 smd_48 smd_32

Le immagini mostrano la squadra alle prese con ArcheoGroudon, MegaRayquaza, Deoxys e Ho-Oh. Successivamente, vengono mostrati leggendari quali Groudon, Kyurem e Ho-Oh come compagni di squadra.

smd_02 smd_03 smd_04 smd_05 smd_06 smd_07 smd_08 smd_09

Sono state rivelate, inoltre, curiosità riguardanti alcuni personaggi del nuovo gioco. Shelmet e Pancham saranno i bulli della Scuola Pokémon locale. Essi si prenderanno gioco dell’ingenuo Goomy. Deerling è un Pokémon molto popolare all’interno dell’istituto, nonostante qualche difetto. Espurr, invece, sarà un Pokémon molto intelligente. Il preside della scuola sarà Simipour, che dimostrerà una grande empatia nei confronti dei propri alunni. Watchog sarà il vicepreside, mentre Farfetch’d sarà un maestro molto serio. Audino è l’infermiere della scuola: si mostra come un Pokémon molto serio, ma finisce spesso per essere giocherellone con gli studenti. Compare anche Nuzleaf, ma non è ben chiaro il suo ruolo: probabilmente, accoglierà il protagonista appena catapultato nel mondo dei Pokémon.

smd_10 smd_11 smd_13 smd_14 smd_15 smd_16 smd_17 smd_18 smd_19 smd_20 smd_21 smd_22  smd_29

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti