1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rilasciate nuove clip di Pokémon Let’s Go sul canale Youtube giapponese

Il canale Youtube giapponese di Pokémon ha caricato 5 nuove clip, tratte da Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! e molto divertenti.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La fatidica data di rilascio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! si avvicina inesorabilmente. Manca poco più di un mese al 16 novembre 2018 e tutti i fan sono in attesa di scoprire quali sorprese riserveranno questi due titoli ai giocatori di tutto il mondo.

Il canale Youtube giapponese ufficiale di Pokémon ha rilasciato diverse, divertentissime clip tratte direttamente dai videogiochi. Si tratta di video brevi ma intensi, che ci regalano sprazzi di gameplay con tanto di colonna sonora!

L’invasione degli ovetti

Questa clip è ambientata nel Pokémon Go Park, situato a Fucsiapoli e dove sarà possibile giocare con i Pokémon trasferiti da Pokémon GO. Una volta raccolti 25 mostriciattoli appartenenti alla stessa specie si potrà dare il via a un minigioco che prevederà il raggruppamento di tutti i Pokémon, saltando gli ostacoli che si frapporranno tra i piedi del giocatore. Ogni vittoria permetterà di ottenere preziose caramelle da dare ai propri Pokémon per aumentarne le statistiche. Avete mai pensato a cosa succederebbe se i 25 Pokémon fossero Exeggcute, già formati da 6 uova ciascuno?

Vetrine, che passione!

Ogni Allenatore, in Pokémon: Let’s Go, avrà la possibilità di scegliere un Pokémon da portare al seguito, fuori dalla Poké Ball. Questa creatura tascabile camminerà al fianco del giocatore, e sarà possibile interagire con lui in svariati modi. Se sceglierete di avere al vostro fianco Mr. Mime, potrete sperimentare la sua grande passione per le vetrine!

Una volta c’era Titanic

A bordo della M/N Anna sarà possibile godere della brezza marina che scompiglia i capelli e smuove i vestiti, e ammirare il panorama di fronte a sé. Insieme a Pikachu, il giocatore potrà ricreare una scena degna del momento clou nel film Titanic. Jack e Rose? Ormai sono superati, tocca a voi e Pikachu!

Il Pokémon Fan Club

Ad Aranciopoli è presente l’edificio del Pokémon Fan Club, che raggruppa tutti i più grandi amanti di Pokémon della regione di Kanto. Il Presidente, vestito in modo molto elegante e raffinato, ha dedicato la sua vita alle creature tascabili, come dimostrano i numerosi quadri appesi alle pareti, i peluche e i Pokémon che scorazzano liberi nell’edificio. Rispetto ai titoli passati, sembra davvero dimagrito!

Lancia una moneta

Esistono alcuni gesti che, se compiuti in un determinato modo, sono di buono auspicio. Il giocatore avrà la possibilità di lanciare una monetina in una fontana e vedere cosa succede!

E voi, cosa ne pensate di queste nuove clip? Vi sono piaciute?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti