L’evoluzione di Meltan è nascosta nel nuovo aggiornamento di Pokémon GO?

0
4632
Segui E3 2019

Niantic ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che introdurrà nei prossimi giorni la quarta generazione. Ma questa non è l’unica novità: all’interno del codice c’è il verso di quella che potrebbe essere “l’evoluzione di Meltan”.

Alla fine del video dedicato a Meltan, uscito il 10 ottobre, viene mostrato un assembramento di Meltan e nella scena successiva l’apparizione dell’ombra di quello che sembra un golem con una testa a forma di dado esagonale.

Come abbiamo scoperto già in precedenza, i dati di Meltan compreso il suo verso sono numerati con l’indice #891. Ricordiamo questo numero riguarda gli assets e non corrisponde al Pokédex Nazionale (maggiori informazioni nell’articolo dedicato).

All’interno del codice del nuovo aggiornamento di Pokémon GO, dove ora sono presenti anche i dati dei Pokémon di quarta generazione, è apparso il verso #892. Questo verso è esattamente lo stesso che si sente all’interno del trailer.

Clicca sul player per ascoltare il verso:

 

Ci troviamo davanti all’evoluzione di Meltan? Questo Pokémon ha un suo indice univoco e i suoi file non seguono la struttura assegnata alle forme alternative come Shaymin Forma Cielo, identificata dall’indice (492) seguito da _f e il numero della forma (01). Ciò escluderebbe pure che sia una megaevoluzione visto il criterio simile di numerazione.

 

Un’altra possibilità è che questo Pokémon sia legato a Meltan tramite una qualche meccanica al momento sconosciuta. Come si otterrà questo Pokémon? Forse tramite la missione speciale che sarà disponibile questo inverno insieme a Meltan e Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Che ne pensate a riguardo?

Commenti dal forum

Discutine sul forum