1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon protagonisti dell”anime arrivano nei Pokémon Center!

La stagione della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! è ormai agli sgoccioli, e nonostante ciò, una nuova distribuzione sarà presto disponibile nei Pokémon Center!   In tutti i Pokémon Center giapponesi per commemorare la serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! una nuova distribuzione sarà presto disponibile. Chiunque si […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La stagione della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! è ormai agli sgoccioli, e nonostante ciò, una nuova distribuzione sarà presto disponibile nei Pokémon Center!

 

In tutti i Pokémon Center giapponesi per commemorare la serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! una nuova distribuzione sarà presto disponibile. Chiunque si recherà in un Pokémon Center avrà la possibilità di ottenere il Pikachu di Ash, l’Axew di Iris, il Pansage di Spighetto e il Rotom del vecchio Professor Oak. La distribuzione sarà divisa in quattro fasi, in ognuna delle quali sarà possibile ricevere uno dei quattro Pokémon. La prima fase inizierà il 10 agosto 2013 e finirà il 16 agosto 2013; la seconda avrà inizo il 17 agosto 2013 e finirà il 23 agosto 2013; la terza avrà inizio il 24 agosto 2013 e finirà il 30 agosto 2013 e infine, la quarta e ultima fase inizierà il 31 agosto 2013 e si concluderà il 6 settembre 2013. Al momento non sono state rese note le varie caratteristiche dei Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Nero 2 e Bianco 2 Pokémon Nero e Bianco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti