1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online Coppa Horror Ultra su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

In occasione di Halloween è stata annunciata una nuova Gara Online su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e non è mai stata così spettrale.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La notte più spaventosa dell’anno è alle porte.

In occasione di Halloween è stata annunciata la nuova Gara Online su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, l’orrifica Coppa Horror Ultra! La gara utilizzerà il formato della Lotta in Singolo e saranno ammessi esclusivamente Pokémon spettrali e dall’aspetto inquietante, legati principalmente (ma non solo!) ai tipi Spettro, Buio e Veleno, come Mismagius, Lycanroc Forma Notte e Palossand, e alcuni spaventosi Pokémon misteriosi (controlla la lista dei Pokémon ammessi cliccando QUI). Inoltre potranno partecipare Pikachu e Eevee. Non saranno presenti limiti sugli strumenti da assegnare ma non sarà possibile assegnare uno stesso strumento a più di un Pokémon. Inoltre, non saranno ammesse le Megapietre e non sarà possibile utilizzare più mostriciattoli tascabili della stessa specie. Tutti i Pokémon della propria Squadra Lotta verranno automaticamente portati al livello 50 e sarà possibile utilizzarne 3 su 6 a ogni battaglia. I giocatori potranno portare a termine fino a 15 lotte al giorno, e sarà possibile accumulare le sfide rimanenti per i giorni successivi.

Il premio della Coppa Horror Ultra è davvero speciale, poiché tutti i partecipanti qualificati riceveranno un Mimikyu cromatico! Per qualificarsi, i giocatori dovranno portare a termine almeno tre incontri, indipendentemente dall’esito.

Le iscrizioni inizieranno giovedì 18 ottobre alle ore 00:00 (UTC) e chiuderanno giovedì 25 ottobre alle ore 23:59 (UTC). Non sarà in alcun modo possibile iscriversi al di fuori di questo lasso di tempo.

La gara avrà inizio venerdì 26 ottobre alle ore 00:00 (UTC) e terminerà domenica 28 ottobre alle ore 23:59 (UTC).

Per partecipare sarà necessario possedere:

  • Un account del Pokémon Global Link (se non ne avete uno, registratevi cliccando qui e seguendo le istruzioni).
  • Una connessione internet wireless.
  • Una copia di Pokémon Ultrasole o Ultraluna con un ID Sincrogioco registrato al PGL.

Per tutte le informazioni, consultate il sito ufficiale del Pokémon Global Link cliccando qui.

E voi, siete pronti a rabbrividire di paura durante la Gara Online più spaventosa di sempre?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti