1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile un nuovo Pikachu con cappello con visiera in Pokémon GO

Grazie a una collaborazione tra Niantic e l’artista Hiroshi Fujiwara, è stato creato un particolare Pikachu con cappello inserito direttamente in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Nel bel mezzo dell’evento Psicomania di Pokémon GO, Niantic ha reso disponibile alla cattura anche uno speciale Pikachu, il quale indossa un particolare berretto nero ornato da due saette bianche.

Questo speciale cappello con visiera è stato disegnato ad hoc da un’artista giapponese, tale Hiroshi Fujiwara, in occasione dell’HYPEFEST: un evento di moda e design che si terrà a Brooklyn il 6 e 7 ottobre 2018. Niantic ha voluto stringere una collaborazione con l’artista per far indossare il berretto alla famosa mascotte dei mostriciattoli tascabili all’interno di Pokémon GO.

Il Pikachu in questione comparirà solo fino a domenica 7 ottobre all’interno del gioco e con un pizzico di fortuna in più c’è anche la possibilità di trovarlo in versione cromatica.

La buona notizia è che il nostro amato Pokémon Topo manterrà il cappello anche dopo l’evoluzione in Raichu!

Nello stesso momento in cui è stato rilasciato lo speciale Pikachu, Niantic ha reso disponibile lo stesso cappello, denominato “fragment design” e la maglietta abbinata anche per l’avatar di gioco, ottenibili entrambi gratuitamente dal menù di personalizzazione del personaggio.

Avete già trovato questo particolare Pikachu “alla moda”?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento Pikachu Pikachu con cappello Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti