1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pinsir cromatico comparirà durante la Zona Safari di Pokémon GO in Taiwan

La Zona Safari di Pokémon GO avrà luogo dal 1° al 5 novembre 2018. Per l’occasione sarà possibile incontrare Pinsir cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una Zona Safari di Pokémon GO sta per arrivare in Taiwan e porterà con sé molte sorprese per i giocatori orientali!

L’evento avrà luogo dal 1° al 5 novembre, subito dopo Halloween, e sarà incorniciato dal Tainan Metropolitan Park e dal Chimei Museum, nella bellissima città taiwanese di Tainan. Il luogo è estremamente panoramico e suggestivo, perfetto per ospitare un evento che fungerà da calamita per gli appassionati cercatori di Pokémon sulla nota applicazione di Niantic. Tainan è famosa per la sua storia e la ricchissima cultura, essendo una delle città più antiche del Taiwan. Quindi, oltre alla possibilità di acchiappare mostriciattoli tascabili davvero rarissimi, i giocatori potranno godere di paesaggi spettacolari e di una lunga serie di opere da visitare come templi, edifici storici e siti archeologici.

Durante la Zona Safari di Pokémon GO prevista a Tainan sarà possibile incontrare Pokémon che normalmente non si trovano, come Relicanth e l’immancabile Unown, presente in molti eventi per la sua rarità e la diversità delle sue forme. Inoltre, i giocatori più fortunati potranno incontrare Pinsir nella versione cromatica! Il Pokémon Cervolante si prepara a diventare il più ricercato dagli Allenatori taiwanesi e da tutti i giocatori che, da varie parti del mondo, giungeranno a Tainan per la Zona Safari!

E voi, cosa ne pensate di questo evento? Avete già trovato qualche Pokémon cromatico su Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti