1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le versioni cromatiche di Krabby e Kingler sono in arrivo su Pokémon GO!

Nuove versioni cromatiche sono in arrivo su Pokémon GO! Questa volta tocca a Krabby e Kingler, che riceveranno le loro a breve! Insieme ad esse sarà reso disponibile anche il terzo dei pattern ottenibili per il Pokémon Macchipanda, Spinda! Pronti a catturarli tutti?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic avrebbe da poco intrapreso un programma che consente ad alcuni YouTuber da loro selezionati di entrare a conoscenza in anteprima di alcuni contenuti che verranno rilasciati solo nelle settimane a seguire su Pokémon GO. Il primo a condividere col pubblico questo tipo di informazioni ha nel corso delle ultime ore parlato del rilascio ormai imminente di Krabby e Kingler nelle loro versioni cromatiche, insieme al terzo dei pattern disponibili per Spinda.

Secondo Reversal, i Pokémon Granchio e Chela saranno catturabili a partire dalle 22:00 di giorno 1 ottobre 2018 mediante una nuova (e a suo parere semplice) Ricerca sul Campo, oltre che presumibilmente allo stato selvatico. Contemporaneamente, verrà aggiunto il già citato terzo pattern possibile per il Pokémon Macchipanda, anch’esso completo di Ricerca sul Campo apposita.

 

Lo YouTuber si è anche occupato di postare tali informazioni su Reddit, dove ha specificato perché tutto quello da lui rivelato è legittimo e ufficiale, invitando dunque tutti a credere alle sue parole:

Ciao a tutti!

Ho alcune interessanti informazioni da condividere!

Niantic mi ha detto che le versioni cromatiche di Krabby e Kingler, insieme alla ricerca sul campo per un nuovo pattern di Spinda, sono prossime al rilascio durante il mese di Ricerche per Suicune!

L’unica prova della mia credibilità è il fatto che io sono uno degli YouTuber in partnership con Niantic per Pokémon GO, quindi ho pensato di postare il mio messaggio in maniera testuale anche qui anziché solamente mettere il link per il mio video su Youtube.

Se sarò in grado di condividere altro con voi non mancherò di aggiornarvi!

-Reversal

Cosa ne pensate di questo nuovo metodo ideato da Niantic per farci avere in anteprima un assaggio delle novità in arrivo per Pokémon GO? Interessante modo di mantenere la community viva e interessata al gioco, o giusto un nuovo modo di fare pubblicità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Spinda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti