1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Hai una domanda su Pokémon Let’s Go? Ponila a Junichi Masuda e Kensaku Nabana!

Junichi Masuda e Kensaku Nabana risponderanno a delle domande poste dai fan tramite l’account Twitter di Nintendo Australia/Nuova Zelanda.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Manca ormai pochissimo all’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, che faranno il loro debutto su Nintendo Switch il 16 novembre. La curiosità della community è più accesa che mai e Nintendo ne è ben consapevole, soddisfandola con un’intervista interattiva con Junichi Masuda e Kensaku Nabana!

A lanciare l’iniziativa è stata la divisione australiana e neozelandese di Nintendo, che ha chiesto sul proprio account Twitter ufficiale di inviare delle domande su Pokémon Let’s Go indirizzate agli sviluppatori.

Alcuni tweet, successivamente, saranno selezionati e sottoposti direttamente a Junichi Masuda, direttore, produttore e compositore di Game Freak, e a Kensaku Nabana, dal dipartimento artistico della stessa casa videoludica.

Per partecipare a questa sessione di domande e risposte, basterà dotarsi di un account Twitter e commentare il tweet precedentemente linkato. Sarà proprio la tua domanda a essere selezionata?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti