1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rumble U arriva in Europa e Nord America!

The Pokémon Company International annuncia il rilascio in occidente del nuovo capitolo di Pokémon Rumble per Nintendo Wii U esclusivamente in versione digitale come accaduto in Giappone lo scorso aprile. Pokémon Rumble U sarà rilasciato in Europa sul Nintendo eShop del Nintendo Wii U il 15 agosto mentre nel Nord America sarà rilasciato il 29 […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International annuncia il rilascio in occidente del nuovo capitolo di Pokémon Rumble per Nintendo Wii U esclusivamente in versione digitale come accaduto in Giappone lo scorso aprile.

Pokémon Rumble U sarà rilasciato in Europa sul Nintendo eShop del Nintendo Wii U il 15 agosto mentre nel Nord America sarà rilasciato il 29 agosto. Insieme al gioco saranno rilasciate anche le speciali statuine Pokémon che sfruttano la tecnologia NFC della console. Mentre in Giappone sono state rilasciate 3 confezioni da 6 statuine ciascuna, le 18 statuine saranno vendute singolarmente nel Nord America in esclusiva da GameStop al prezzo di 3,99 dollari ciascuna. Il gioco sarà invece venduto a 18 dollari.

Con Pokémon Rumble U potrai divertirti con un gioco della serie Pokémon Rumble sul Wii U di Nintendo. Grazie ai comandi intuitivi, sarà possibile giocare facilmente da soli o in compagnia.

In Pokémon Rumble U potrai incontrare tutti i Pokémon scoperti fino a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 e scoprirai tutto quello che c’è da sapere su centinaia di mosse. Inoltre, più Pokémon sconfiggerai, più avrai la possibilità di stringere nuove amicizie! Ciascun Pokémon ha diversi punti forti e punti deboli, quindi rifletti bene e scegli il Pokémon più adatto per le varie lotte.

La tua avventura inizia quando alcuni Pokémon giocattolo finiscono in un fiume e vengono trasportati su una strana riva. Dovrai riportare i Pokémon giocattolo al negozio al quale appartengono e lungo il cammino affronterai tanti altri Pokémon giocattolo!

In modalità di gioco per più giocatori possono partecipare alle lotte fino a quattro giocatori, unendo le forze per sconfiggere i nemici più potenti o facendo a gara a chi riesce a sconfiggere più Pokémon o a guadagnare più amici.

maggiori informazioni e dettagli riguardo il rilascio occidentale saranno resi noti in seguito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rumble U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti