Grimer e Geodude cromatici sono apparsi in Pokémon GO

1719

Pochissimi minuti fa, alle ore 22:00 del 13 settembre 2018, ha avuto inizio lo speciale evento di Pokémon GO Ultra Bonus, disponibile come premio per aver completato tutte le Sfide di ricerca globale durante l’estate appena terminata.

Durante l’evento i Pokémon originari di Kanto appariranno con particolare frequenza e, inoltre, il Pokémon Melma Grimer e il  Pokémon Roccia Geodude potranno essere trovati, per la prima volta, anche in versione cromatica. Non perdete l’occasione di aggiungerli alla vostra collezione!

Vi ricordiamo che durante questo evento i Pokémon leggendari di Kanto, Articuno, Zapdos e Moltres, faranno il loro ritorno come Boss Raid di livello 5, fino al 20 settembre, e che, per la prima volta, anche Mewtwo apparirà nei Raid “normali” e non più tramite invito nei Raid EX, dal 21 settembre fino al 23 ottobre.

Infine i Pokémon regionali di prima generazione Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros si uniranno ai Pokémon di Alola nelle Uova da 7 km da ora fino alle ore 22:00 del 30 settembre 2018.

Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita.

Commenti dal forum

Discutine sul forum