Giochi

Dock e Joy-Con dedicati a Pikachu e Eevee saranno venduti separatamente in Giappone

Lunedì 10 settembre è stata annunciata un’edizione speciale di Nintendo Switch dedicata a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

La confezione verrà rilasciata il 16 novembre 2018, data di uscita anche dei due titoli in tutto il mondo, e conterrà una versione della console ibrida dedicata a Pikachu e Eevee, con dock e Joy-Con a tema, una copia preinstallata del gioco in versione digitale e la Poké Ball Plus. Il bundle è stato annunciato al prezzo di $399,99 in America, mentre nella catena di negozi GameStop è possibile preordinarlo per €439,99.

Sebbene non si sappia ancora nulla di un’eventuale vendita di questa edizione di Nintendo Switch in separata sede, è stato recentemente annunciato che in Giappone sarà possibile l’acquisto dei soli pezzi della console dedicati a Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!.

I Joy-Con richiamano i colori dei Pokémon a cui sono ispirati: quello di sinistra è legato a Eevee ed è di un tenue color beige, mentre quello a destra è giallo come il mantello di Pikachu. Inoltre, persino i laccetti per i due controller sono personalizzati e rappresentano il marrone molto chiaro del pelo intorno al collo e sulla punta della coda di Eevee, e il marrone scuro delle strisce che decorano la schiena di Pikachu. La dock, invece, è decorata con le illustrazioni delle due mascotte di The Pokémon Company.

Almeno per il momento non sarà possibile, invece, acquistare separatamente il corpo centrale di Nintendo Switch. Esso presenta, sul retro, una moltitudine di sagome di Pikachu e Eevee, il cui colore nero contrasta con il grigio più chiaro dello sfondo, facendo risaltare le simpatiche ombre, ma è possibile ottenerlo esclusivamente tramite bundle.I preordini per i vari pezzi della nuova versione di Nintendo Switch non sono ancora stati aperti, quindi non siamo a conoscenza dei prezzi che avrà ciascuna parte in Giappone. Inoltre, non sono ancora stati fatti annunci riguardo lancio di Joy-Con, dock e corpo centrale di Nintendo Switch dedicati a Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! anche in Italia. Rimanete con noi per scoprire tutte le novità che verranno annunciate a riguardo!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Martina Lembo

Speciali

Commenti

...
Starscream01 12/09/2018 19:10:45

Immagino sarebbe bello acquisto in "blocco" in modo da avere la versione completa:)

...
Roxua 13/09/2018 00:23:48

joy con di questo colore sono veramente belli. Del corpo centrale ne posso fare anche a meno

...
Infernman 13/09/2018 01:07:14
42 minuti fa, Roxua ha scritto:

joy con di questo colore sono veramente belli. Del corpo centrale ne posso fare anche a meno

Stavo per dire esattamente l'opposto LoL, i Joy Con di quei colori non mi piacciono per niente, sono un pugno negli occhi. XD

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)