1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati nuovi dettagli riguardanti il Pokémon Oorotto!

Successivamente alla rivelazione dei cinque nuovi Pokémon nella rivista giapponese CoroCoro e le varie informazioni localizzate nelle diverse lingue, si ritorna a parlare di un vecchio amico: Oorotto! I primi schizzi sul Pokémon Oorotto! Durante la premiere del film Pokémon “Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo” avvenuta nel celebre Hotel “Nakano Sun Plaza” a […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Successivamente alla rivelazione dei cinque nuovi Pokémon nella rivista giapponese CoroCoro e le varie informazioni localizzate nelle diverse lingue, si ritorna a parlare di un vecchio amico: Oorotto!

I primi schizzi sul Pokémon Oorotto!

Durante la premiere del film Pokémon “Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo” avvenuta nel celebre Hotel “Nakano Sun Plaza” a Tokyo, vennero mostrati i primi dettagli riguardo un possibile nuovo Pokémon chiamato Oorotto. Nella data del 13 luglio 2013, giornata ufficiale del rilascio del film in tutte le sale cinematografiche giapponesi, il trailer viene nuovamente mostrato rilasciando nuovi dettagli circa il misterioso Pokémon.

I primi schizzi “ufficiali” di Oorotto

Il Pokémon ricorda un ciclope con due strisce nella parte del torace e del fogliame nella zona delle braccia e della testa. Durante il trailer viene confermata l’esistenza del mostriciattolo poiché è possibile intravederlo in una battaglia contro un gruppo di Pokémon selvatici. Nel trailer è stata inoltre confermata la possibilità di correre con la propria Bicicletta per l’intera regione di Kalos, smentendo i vari sospetti collegati ad essa nati dall’aggiunta di pattini da corsa e dalla possibilità di cavalcare i Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti