1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i nomi dei nuovi personaggi ed un nuovo trailer di Pokémon X e Y!

Ad un giorno dall’uscita della rivista giapponese CoroCoro, che ha svelato numerosi dettagli riguardanti Pokémon X e Pokémon Y, The Pokémon Company International rivela le informazioni sulla localizzazione italiana, assieme ad un nuovo fantastico trailer. L’evoluzione di Pancham si chiama Pangoro, e si evolverà in una modalità completamente inedita al mondo Pokèmon (attualmente non rivelata). […]

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ad un giorno dall’uscita della rivista giapponese CoroCoro, che ha svelato numerosi dettagli riguardanti Pokémon X e Pokémon Y, The Pokémon Company International rivela le informazioni sulla localizzazione italiana, assieme ad un nuovo fantastico trailer.

L’evoluzione di Pancham si chiama Pangoro, e si evolverà in una modalità completamente inedita al mondo Pokèmon (attualmente non rivelata).

Maika, il piccolo calamaro, è stato nominato Inkay, ed è il Pokémon Volteggio.

La sua evoluzione si chiama Malamar, Pokémon Giravolta.

Peroppafu, il piccolo batuffolo di tipo Folletto, si chiama Swirlix ed è il Pokémon Zuccherino. La sua abilità è Dolcevelo, nuova abilità che impedisce a chi la possiede ed ai suoi alleati di addormentarsi.

Il piccolo uccellino rosa è stato invece nominato Spritzee; è il Pokémon Profumo, ed apprende la mossa Assorbibacio.

L’abilità del leggendario di Tipo Folletto Xerneas è Aurafolletto, che potenzia le mosse di tipo Folletto di tutti i Pokémon in campo. Inoltre esso è il Pokémon Creazione, e la sua mossa esclusiva è Geocontrollo.

L’abilità del leggendario Yveltal è Auratetra, che potenzia le mosse di tipo Buio di tutti i Pokémon in campo. Inoltre esso è il Pokémon Distruzione e apprende la mossa esclusiva Ali del Fato.

Il nome del professore Pokémon di Kalos è Platan, che in inglese è stato invece chiamato Syncamore.

Il Team Flare manterrà il suo nome giapponese, e fa uso di Pokémon di Tipo Fuoco.

I due Capipalestra Shitoron e Zakuro si chiameranno rispettivamente Lino e Lem. Quest’ultimo ha una sorella, che si chiama Clem.

Sono state inoltre rivelate le diverse funzioni disponibili del Player Search System (PSS):

° Holovox: tramite questa funzione è possibile rimanere in contatto con i propri amici di infanzia e con il professore Platan. Inoltre Holovox sfrutta il Nintendo StreetPass, che permetterà di comunicare con altri videogiocatori in possesso di uno dei duei titoli di sesta generazione.

Infine sarà possibile essere sempre informati, tramite il Nintendo SpotPass, sui più recenti tornei e gare riguardanti Pokémon X e Pokémon Y.

° Punto Lotta: tramite questa funzione sarà possibile confrontarsi con allenatori di tutto il mondo in Nintendo Wi-Fi Connection, tramite lotte aperte o lotte a punteggio.

° GTS: questa funzione è stata divisa in due modalità: in quella classica è possibile effettuare scambi con persone da tutto il mondo, adesso con la novità di poter cercare Pokémon mai incontrati né catturati.

Nella modalità Scambi Prodigiosi invece sarà invece possibile scambiare immediatamente i propri Pokémon senza però conoscere cosa si riceverà in cambio.

° Poteri O: questi poteri speciali potranno essere utilizzati durante l’avventura. Alcuni aumentano le statistiche dei propri Pokémon, altri facilitano la cattura dei Pokémon selvatici ed altri ancora aumentano l’esperienza e/o i soldi ricevuti al termine di una battaglia. Inoltre è possibile utilizzare questi poteri non solo su se stessi ma anche sugli altri allenatori incontrati tramite Nintendo StreetPass. Infine, se un allenatore incontrato in Nintendo StreetPass utilizza un Potere O, il giocatore riceverà una notifica sulla propria console per poterne beneficiare.

° Firmallegra: l’ultima funzione del PSS. Dà la possibilità di condividere frasi o emoticon con allenatori nelle vicinanze – tramite Nintendo StreetPass – oppure con i propri tramite Nintendo Wi-Fi Connection.

Infine, sono state rivelate le Insegne per le Foto, una funzione che permette di fotografare i fantastici scenari di Pokémon X e Pokémon Y, potendo regolare il proprio Nintendo 3DS proprio come una macchina fotografica: sarà possibile difatti modificare il tempo d’esposizione, l’apertura dell’obiettivo, lo zoom e la messa a fuoco. Infine sarà possibile condividere queste foto tramite il Pokémon Global Link.

In Giappone a partire dal 10 agosto coloro che pre-ordineranno Pokémon X e Pokémon Y riceveranno una statuina di Xerneas o Yveltal. Inoltre, sarà possibile ottenere delle cartelle a tema sesta generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti