1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Shuffle ritorna la Lucarite!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce per la terza volta il livello competitivo dedicato alla Lucarite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 13 luglio 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.7 introducendo il ritorno del livello competitivo dedicato alla Lucarite. I giocatori che non ci sono riusciti durante i due precedenti appuntamenti, avranno, quindi, una nuova possibilità di ottenere la Megapietra necessaria per megaevolvere il Pokémon Aura. Come l’ultimo livello competitivo dedicato ad essa, bisognerà fare il massimo punteggio possibile utilizzando le 20 mosse disponibili.

megalucario_shuffle

La Megapietra evolutiva sarà disponibile soltanto per i primi 15.000 classificati in Europa, i primi 30.000 classificati in Nord America e i primi 65.000 classificati in Giappone. I più abili e fortunati potranno permettere al proprio Lucario di megaevolversi nel potente MegaLucario, così da usufruirne per le successive avventure in Pokémon Shuffle. Coloro che, invece, hanno già ricevuto la Megapietra durante le precedenti distribuzioni e si classificheranno tra i primi riceveranno ben due Cristalli mentre coloro che non riusciranno ad entrare in classifica riceveranno un solo Cristallo. Questo livello competitivo sarà disponibile fino alle ore 5:00 UTC del 20 luglio 2015 mentre i premi potranno essere ricevuti dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno e fino alle ore 6:00 UTC del 27 luglio 2015.

Ricordiamo che per rigiocare questo livello competitivo basta utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti