1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!

Il numero di agosto della rivista giapponese CoroCoro rivela tante nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y tra cui cinque nuovi Pokémon e nuovi personaggi: Xerneas è un Pokémon di tipo Folletto mentre Yveltal è di tipo Buio/Volante. Xerneas ha una abilità chiamata Aura Fatata mentre Yveltal una abilità chiamata Aura Oscura. Aura Fatata […]

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il numero di agosto della rivista giapponese CoroCoro rivela tante nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y tra cui cinque nuovi Pokémon e nuovi personaggi:

Xerneas è un Pokémon di tipo Folletto mentre Yveltal è di tipo Buio/Volante. Xerneas ha una abilità chiamata Aura Fatata mentre Yveltal una abilità chiamata Aura Oscura. Aura Fatata potenzia le mosse di tipo Folletto mentre Aura Oscura quelle di tipo Buio. Xerneas ha una mossa speciale chiamata Geo Controllo mentre Yveltal una mossa chiamata Ala della Morte

L’evoluzione di Pancham si chiama in giapponese Goronda (コロンダ). È il “Pokémon aggressivo”. È alto 2,1 m e pesa 136 kg. Ha l’abilità Ferropugno, è tipo Lotta / Buio, può apprendere la mossa Martelpugno e si evolve con un nuovo metodo evolutivo.

Il Pokémon assomigliante ad un calamaro si chiama in giapponese Maika (マーイーカ) ed è il “Pokémon rotazione”. È alto 0,4 m e pesa 3,5 kg. La sua evoluzione si chiama in giapponese Karamanero (カラマネロ) ed è il “Pokémon Inversione”. È alto 1,5 m e e pesa 47 kg. Entrambi i Pokémon sono di tipo Buio / Psico. Maika può apprendere una mossa chiamata Rivoltare che inverte i cambiamenti delle statistiche. È una mossa di tipo Buio. Karamanero può apprendere Ipnosi. Honedge possiede l’abilità Nullodifesa.

Il Pokémon rosa assomigliante ad un uccello si chiama in giapponese Shushup (シュシュップ) ed è di tipo Folletto. E ‘ il “Pokémon Profumo”, è alto 0,2 m e pesa 0,5 kg. Possiede l’abilità Curacuore e può apprendere la mossa Aromaterapia. Si può trovare esclusivamente in Pokémon Y. Skrelp si troverà esclusivamente in Pokémon Y. Il professore Pokémon si chiama in giapponese Purataanu (プラターヌ, in occidente è traducibile come Platane). Alle volte combatte contro di voi. Il team malvagio si chiama Fiamma / Fascino (フレア 団) e il loro scopo è fare soldi.

Il Pokémon assomigliante ad un batuffolo di cotone si chiama in giapponese Peroppafu (ペロッパフ) ed è di tipo Folletto. È il Pokémon “Dolce Cotone”, è alto 0,4 m e pesa 3,5 kg. Può apprendere una nuova mossa chiamata Scarica Bacio. Si può trovare esclusivamente in Pokémon X. Possiede una nuova abilità chiamata Dolce Malandato che impedisce ai vostri alleati in Pokémon di non addormentarsi. Clauncher si troverà esclusivamente in Pokémon X. Rivelati due nuovi capopalestra. Il primo, si chiama in giapponese Shitoron (シトロン) e ha delle braccia robotiche; il secondo si chiama Zakuro ed è abile negli sport.

Rivelate diverse novità sul PSS (Player Search System). Una funzionalità chiamata “HoloCaster” permette di visualizzare le ultime notizie del Pokémon Global Link senza aver bisogno di accedervi. Una funzionalità chiamata “Buon Segno” permette di vedere gli stati e i movimenti dei propri amici. Ci sono dei particolari poteri chiamati O simili ai passapoteri ricevibili da altri giocatori. Una funizona chiamata “Scambio Miracoloso” permette di fare scambi emozionanti con giocatori di tutto il mondo. Il PSS può anche connettersi al Global Trade Station.

I giocatori giapponesi che preordineranno Pokémon X o Pokémon Y riceveranno rispettivamente la statuina di Xerneas o Yveltal. La rivista CoroCoro afferma che nel prossimo numero della rivista, in uscita il 12 agosto, rivelerà il più grande scoop del secolo.

Tutte le informazioni riguardano la versione Giapponese, a breve saranno disponibili tutti gli aggiornamenti ufficiali localizzati in Italiano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti