1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la stagione 12 della Lotta a Punteggio sui giochi Pokémon di settima generazione

Il 4 settembre si aprirà la dodicesima stagione della Lotta a Punteggio su Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Scopri tutte le regole in questo articolo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente l’inizio della stagione 12 della Lotta a Punteggio sui titoli di settima generazione Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che si terrà dal 4 settembre alle 02:00 al 5 novembre alle 23:59.

Questa volta il formato delle lotte sarà singolo con un massimo di 3 Pokémon da schierare in campo, i quali non potranno tenere alcuna Megapietra. Non sarà possibile utilizzare Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Mew, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion, Tipo Zero, Silvally, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Necrozma, Magearna, Marshadow, Poipole, Naganadel, Stakataka, Blacephalon, Zeraora, e il Greninja di Ash.

Le classifiche saranno differenziate a seconda di quale coppia di titoli sarà utilizzata per partecipare alle lotte. Ricordiamo che le mosse e i Pokémon introdotti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna non saranno utilizzabili in Pokémon Sole e Luna.

Per partecipare alla Lotta a Punteggio sarà necessario possedere un account Club Allenatori di Pokémon e registrare la propria copia di gioco sul sito del Pokémon Global Link. Per ulteriori informazioni sulle regole delle lotte e controllare in tempo reale i risultati di tutti i partecipanti è possibile consultare la sezione delle Lotte a Punteggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti