1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrato il prototipo dell’amiibo di Mewtwo!

Trapelate le foto dell’amiibo di Mewtwo! Nintendo ha intenzione di presentarlo al Comic-Con di San Diego insieme all’amiibo di Mario 8 bit?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha intenzione di presentare l’amiibo di Mewtwo al Comic-Con di San Diego assieme a quello di Mario 8 bit! amiibo di mewtwo-Comic ConIl Comic-Con di San Diego è la più grande convention statunitense riguardante il mondo del cinema, dell’animazione e dei fumetti! Nel corso della convention, che si terrà durante questo weekend, Nintendo presenterà l’amiibo di Mario 8 bit, precedentemente annunciato all’E3 di Los Angeles in occasione dell’anniversario della saga del celeberrimo personaggio, e l’amiibo di Mewtwo, il leggendario protagonista del primo lungometraggio Pokémon nonché uno dei combattenti di Super Smash Bros. aggiunto tramite DLC!

Al momento non vi è nulla di confermato ufficialmente, non essendoci date di rilascio, tuttavia sono trapelate diverse foto che mostrano la statuina interattiva accanto a quella di Mario 8 bit!

amiibo di mewtwo - tweet 2

amiibo di mewtwo - tweet

Molto probabilmente la statuina di Mewtwo sarà presto disponibile nei negozi, andandosi così ad aggiungere alla lista degli amiibo Pokémon rilasciati da Nintendo!

Nel corso del Comic-Con di San Diego sono state mostrate nuove immagini che permettono di vedere la statuina ad una distanza ravvicinata. Le immagini sono state diffuse dall’account Twitter di Amiibo Alerts, tuttavia ancora non si è al corrente di eventuali date di rilascio.

Nuove immagini amiibo Mewtwo - fronte Nuove immagini amiibo Mewtwo - retro

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Mewtwo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti