1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ho-Oh torna nei raid di Pokémon GO per un periodo limitato

Durante la giornata del 17 agosto, Registeel è stato sostituito da Regirock nei raid di livello 5, completando così il trio dei golem leggendari. Da oggi, però, fino al 27 agosto Ho-Oh ritorna temporaneamente come protagonista ed è possibile trovarlo anche nella sua versione cromatica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la giornata del 17 agosto, Registeel è stato sostituito da Regirock nei raid di livello 5, completando così il trio dei golem leggendari. Dal 25 al 27 agosto Ho-Oh ritorna temporaneamente come unico protagonista ed è possibile trovarlo anche nella sua versione cromatica.

La notizia è stata diffusa dal profilo Twitter di Pokémon GO e la presenza del Pokémon Arcobaleno è legata alla settimana dedicata a Johto, durante la quale i Pokémon di seconda generazione appariranno molto più frequentemente e hanno avuto inizio le missioni speciali dedicate a Celebi.

Ho-Oh sarà sicuramente un avversario da non sottovalutare, soprattutto perché metterà a dura prova i tipi Roccia e Acqua se dispone della mossa Solarraggio. Preparate, dunque, una buona scorta di Revitalizzanti e una squadra formata principalmente da Tyranitar (Abbattimento e Pietrataglio), Golem (Sassata e Cadutamassi), Kyogre (Cascata e Idropompa) e Zapdos (Tuonoshock e Fulmine).

Durante la sfida bonus per catturarlo potrà arrivare ad un massimo di 2222 PL o 2778 PL, in caso il meteo fosse soleggiato o ventoso, i quali corrispondono al massimo degli IV in tutte e tre le statistiche. In questi giorni varrà sicuramente la pena unirsi con altri giocatori della zona per cercare un esemplare forte o la sua meravigliosa variante cromatica.

Avete già avuto l’opportunità di prenderlo in passato o lo stavate aspettando per rimediare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ho-Oh Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti