1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Unown e ricerche speciali riscattabili nei Pokéstop della location dei Campionati Pokémon 2018

In occasione della cerimonia d’apertura dei Campionati Pokémon 2018, The Pokémon Company ha rivelato che, per tutta la durata di questo fine settimana, saranno rilasciate speciali ricerche sul campo e alcuni Pokémon rari appariranno con più probabilità nella location dell’evento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione della cerimonia d’apertura dei Campionati Pokémon 2018 appena iniziati, The Pokémon Company ha rivelato che, per tutta la durata di questo fine settimana, alcuni Pokémon rari appariranno con più probabilità proprio intorno all’area del Music City Center di Nashville, nel Tennessee.

I Pokémon in questione sono gli Unown dalla forma N, A, S, H, V, I, L e E, dal momento che formano, appunto, il nome della città che ospita l’evento. Un gesto carino e simpatico che fa compagnia anche all’aggiunta di nuovi Pokéstop esclusivi, posizionati sempre intorno e all’interno dell’enorme complesso che sta ospitando tantissimi giocatori provenienti da ogni parte del mondo.

In più, proprio in questi speciali Pokéstop sarà possibile raccogliere una ricerca sul campo riscattabile esclusivamente entro la fine dei Campionati Mondiali e solamente intorno alla location di Nashville. In particolare, si tratta di una sfida per la quale il giocatore deve catturare 10 Pokémon di qualsiasi tipo, per poter ottenere come premio un piccolo Corsola.

Per rimanere aggiornati in tempo reale sulle ultime notizie dedicate ai Campionati Mondiali Pokémon 2018, seguite il nostro liveblog e non lasciatevi scappare la diretta trasmessa sul nostro canale YouTube.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti