Giochi

Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's go, Eevee! giocabili ai Campionati Mondiali 2018

I Campionati Mondiali Pokémon 2018 sono appena iniziati in quel di Nashville, in Tennessee, e avranno luogo fino al 26 agosto. I migliori giocatori di tutto il mondo, sia per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, che del GCC e di Pokkén Tournament, si affronteranno per l’intero fine settimana per conquistare il titolo di Campione del Mondo e per portare a casa un monte premi complessivo di più di 500.000 dollari.

Proprio in occasione della cerimonia di inizio dei Campionati Mondiali 2018, è stato però annunciato che i titoli presto in uscita Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s go, Eevee! saranno giocabili per tutta la durata dell’evento negli spazi dedicati. Chiunque dei presenti fosse quindi interessato a provare i capitoli tanto discussi dai fan (tra forti speranze e insistenti perplessità) in quest’ultimo periodo, avrà modo di dare un’occhiata con i propri occhi e iniziare una breve avventura nella tradizionale regione di Kanto.

Per rimanere aggiornati in tempo reale sulle ultime notizie dedicate ai Campionati Mondiali Pokémon 2018, seguite il nostro liveblog e non lasciatevi scappare la live trasmessa sul nostro canale YouTube.

Articolo di Valeria Girardi

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)