1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Lisa del 21° film sarà un personaggio di Pokémon Let’s Go?

Lisa, una delle protagoniste del ventunesimo film di animazione “Pokémon – In ognuno di noi” potrebbe comparire in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Ma sarà vero? Scopritelo nella nostra analisi!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo le speculazioni sulle nuove megaevoluzioni ancora non confermate, torniamo a parlare di rumor riguardanti i titoli per Nintendo Switch in uscita il 16 novembre Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Quel che si vocifera è la presenza di Lisa, una delle protagoniste del ventunesimo film di animazione “Pokémon – In ognuno di noi” proprio nei reboot di prima generazione.

I sospetti nascono da questo tweet dell’account ufficiale @project_eevee:

Questo software serve per creare personaggi 3D facilmente e si chiama Vroid Studio! Questi capelli, questo viso… Sì, è identica a Lisa, l’Allenatrice di Eevee del film “Pokémon – In ognuno di noi”. È qui che è stata ideata!

In questa occasione, dunque, è stato mostrato il modello in 3D di Lisa, che sarà presente nel prossimo lungometraggio di animazione come personaggio bidimensionale. E allora perché la necessità di un modello poligonale?

L’unica risposta plausibile a questa domanda sarebbe proprio per un eventuale inserimento in Pokémon Let’s Go, dal momento che il gioco presenta una grafica completamente realizzata in 3D. In questo modo, potremmo sperare in una qualche espansione della trama di prima generazione che noi tutti ben conosciamo, con un collegamento al mondo di “Pokémon – In ognuno di noi”.

Dobbiamo tenere in considerazione, tuttavia, un paio di dettagli che sembrerebbero smentire questa tesi. Prima di tutto, questa non sarebbe l’unica visita promozionale di Eevee in un’azienda. Infatti, negli scorsi mesi il Pokémon Evoluzione ha visitato le sedi di numerose compagnie, come ad esempio Imuraya e Marufuku Foods, per pubblicizzare i nuovi giochi per Nintendo Switch e il suo status da nuova mascotte ufficiale di The Pokémon Company assieme a Pikachu.

In più, come la nota leaker JynxClub, conosciuta anche come Cresselia, mette in evidenza in un suo video, bisogna tenere conto che il software utilizzato per realizzare Lisa, ovvero VRoid Studio, è uscito solo a luglio e che quindi è impossibile che sia stato impiegato in fasi preliminari del lavoro di game design. Si sarebbe quindi potuto trattare di una semplice iniziativa promozionale per sponsorizzare il programma per la creazione di modelli 3D in questione, con tanto di testimonial di eccezione.

Vi ricordiamo che si tratta di semplici speculazioni su notizie non confermate, continuate a seguire Pokémon Millennium per tutte le ultime novità su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!!

Un ringraziamento speciale al nostro traduttore ufficiale Simone Pezzulla.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti