1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Novità su Pokémon X e Y al World Hobby Fair 2013 / Premiere del 16esimo film

Durante il World Hobby Fair 2013, tenutosi in Giappone al Makuhari Messe di Chiba il 29 ed il 30 giugno, sono stati rivelati nuovi dettagli sui giochi di sesta generazione e nuove scene del sedicesimo lungometraggio Pokémon Genesect Extrarapido: il risveglio di Mewtwo. Pikachu, loghi di Pokémon X e Pokémon Y, la nuova forma di […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il World Hobby Fair 2013, tenutosi in Giappone al Makuhari Messe di Chiba il 29 ed il 30 giugno, sono stati rivelati nuovi dettagli sui giochi di sesta generazione e nuove scene del sedicesimo lungometraggio Pokémon Genesect Extrarapido: il risveglio di Mewtwo.

Pikachu, loghi di Pokémon X e Pokémon Y, la nuova forma di Mewtwo. Uno squarcio di fiera e di sesta generazione.

<br<

 

All’interno del convegno è stata inizialmente mostrata al pubblico una lotta in singolo tra due giocatori, i quali si sono sfidati con squadre composte da tre Pokémon ciascuno; più precisamente Chespin, Froakie, Fennekin, Gogoat, Helioptile e Noivern. Successivamente ha avuto luogo una lotta in doppio, nella quale sono stati utilizzati otto Pokémon: Noivern, Spewpa, Lapras e Hydreigon hanno affrontato Litleo, Talonflame, Charizard e Lucario. Proprio all’interno di queste due battaglia sono state rivelate nuove informazioni sulle mosse utilizzabili da alcuni nuovi Pokémon rivelati negli ultimi mesi:

Froakie può apprendere le mosse Rimbalzo e Idropompa;

Chespin può apprendere Solarraggio, Parassiseme e Mazzuolegno;

Fennekin può apprendere Turbofuoco, Psichico e Lanciafiamme;

Litleo apprende Lanciafiamme;

Gogoat ed Helioptile apprendono invece Frana.

Chespin e Froakie stanno per affrontarsi.

Inoltre sono state mostrate nuove scene sul sedicesimo lungometraggio Pokémon “Genesect Extrarapido: il risveglio di Mewtwo”.

Un fotogramma del trailer con la nuova forma di Mewtwo.

All’interno della fiera sono stati esposti diversi oggetti a tema Pokémon: da una Toyota Alphard decorata con tutte le eevoluzioni a statue giganti degli starters Chespin, Froakie, Fennekin nonché dei leggendari Xerneas e Yveltal. È stato infine possibile per coloro presenti al World Hobby Fair 2013 partecipare ad un quiz sul sedicesimo lungometraggio Pokémon, il quale dava la possibilità di vincere un biglietto per lo stesso vista l’imminente uscita nelle sale cinematografiche.

Le statue degli starters e dei leggendari di sesta generazione.
La Toyota Alphard “reevoluzionaria”.

Durante la premiere del film Genesect Extrarapido: il risveglio di Mewtwo tenutasi nella Nakano Sun Plaza (Tokyo) è stato trasmesso un nuovo trailer di Pokémon X e Pokémon Y. Al suo interno sono stati mostrate due console Nintendo 3DS XL interamente dedicate a Xerneas e Yveltal. Secondo alcune fonti all’interno del filmato sarebbe stato mostrato anche un nuovo Pokémon, Orotto (presumibilmente Aulotte in inglese), tuttavia nulla è stato confermato al riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti