1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Finalmente disponibili i Pokémon fortunati su Pokémon GO

I Pokémon fortunati possono essere ottenuti, su Pokémon GO, con una certa probabilità, grazie agli scambi. Questi esemplari speciali portano diversi benefici ai giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I tanto attesi Pokémon fortunati, recentemente annunciati come novità su Pokémon GO, sono finalmente arrivati!

Secondo quanto scoperto dal Professor Willow, alcuni Pokémon, dopo uno scambio sulla nota applicazione di Niantic, avranno una possibilità di trasformarsi in Pokémon fortunati. Questi esemplari del tutto speciali saranno caratterizzati da uno sfondo speciale sul Pokédex e, nel box, saranno circondati da alcune bolle del colore dell’oro per renderli distinguibili tra gli altri. Porteranno, inoltre, diversi benefici agli Allenatori che li possiederanno: la quantità di Polvere di stelle necessaria per il potenziamento verrà dimezzata e, durante gli scambi, entrambi i giocatori riceveranno il Pokémon fortunato. Non ci sarà, dunque, il rischio che uno degli esemplari sia fortunato mentre l’altro non lo sia, ma entrambi gli Allenatori potranno essere contenti.

Niantic ha svelato che il momento della cattura di un Pokémon sarà importante per aumentare la probabilità che, durante lo scambio, quest’ultimo diventi fortunato. I mostriciattoli tascabili catturati da più tempo avranno una possibilità maggiore rispetto a quelli catturati di recente.

Inoltre, grazie agli ultimi aggiornamenti, i Pacchi Amicizia potranno ora contenere anche polvere di stelle e, inviando un Pacco ai propri amici, si riceveranno 200 Punti Esperienza.

E voi, cosa ne pensate dei Pokémon fortunati e dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon fortunato Pokémon GO punti esperienza Scambio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti