Annunciata la gara online Coppa Let’s Go su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Scegli la tua mascotte e lanciati nella battaglia!

1008

Il rilascio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!, previsto per il 16 novembre prossimo, si avvicina ed è stata ufficialmente annunciata una gara online dedicata proprio ai due titoli per Nintendo Switch.

La gara, chiamata Coppa Let’s Go, si svolgerà su Pokémon Ultrasole e Ultraluna e, grazie al regolamento che la caratterizza, è davvero particolare e divertente! In questa sfida potranno partecipare esclusivamente Pikachu e Eevee, le due mascotte di The Pokémon Company e protagonisti assoluti dei videogiochi in uscita a novembre.

Coppa Let’s Go adotterà il formato di Lotta in Singolo con team nei quali sarà ammesso un unico Pokémon: Pikachu oppure Eevee. Ogni giocatore potrà, quindi, registrare un solo Pokémon nella propria squadra, e dovrà essere il N° 25 oppure il N° 133. Saranno ammessi Pokémon trasferiti tramite Pokétrasferitore e non ci sarà alcuna restrizione per quanto riguarda gli strumenti da assegnare. Ogni sfida dovrà completarsi entro un limite di tempo di 5 minuti e ogni Allenatore avrà 30 secondi per scegliere la mossa.

Le iscrizioni a Coppa Let’s Go inizieranno giovedì 26 luglio alle ore 00:00 (UTC) e termineranno giovedì 2 agosto alle ore 23:59 (UTC). Non sarà possibile iscriversi al di fuori di questo periodo di tempo.

La gara avrà luogo da venerdì 3 agosto alle ore 00.00 (UTC) a domenica 5 agosto alle ore 23:59 (UTC).

Tutti i giocatori che si qualificheranno riceveranno in premio uno sfondo per smartphone raffigurante il Pokémon più presente durante la gara online. Per qualificarsi sarà necessario portare a termine almeno un incontro. Ogni giorno sarà possibile partecipare al massimo a 10 incontri e, qualora il numero fosse inferiore, gli incontri mancati potranno essere recuperati il giorno successivo.

Per partecipare sarà necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon, una connessione internet wireless e una copia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Per avere tutte le informazioni clicca qui.

 

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando Caporedattrice, amministratrice del gruppo Facebook e collaboratrice di forum e gruppo Telegram. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum