1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Registeel è ufficialmente il nuovo protagonista dei raid leggendari di Pokémon GO

Dal 20 luglio fino al 16 agosto 2018 il protagonista assoluto dei raid di livello 5 di Pokémon GO sarà il Pokémon Ferro Registeel.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo le ultime settimane dedicate a Regice, il primo dei golem leggendari, dal 20 luglio fino al 16 agosto 2018 il protagonista assoluto dei raid di livello 5 di Pokémon GO sarà il Pokémon Ferro Registeel.

L’anno leggendario Pokémon diventa sempre più “forte” con Registeel, un Pokémon leggendario originario della regione di Hoenn, che debutterà nei raid il 20 luglio. Registeel, il Pokémon Ferro dà il cambio nei raid, fino al 16 agosto, al Pokémon leggendario di tipo Ghiaccio Regice. Al pari di Regice, questo Pokémon leggendario di tipo Acciaio è dotato di una difesa quasi inespugnabile, ma è debole agli attacchi di tipo Fuoco, Lotta e Terra! Non perdere l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

Registeel si presenterà come Boss Raid a 30.569 PL. Durante la sfida bonus per la cattura potrà arrivare a un massimo di 1292 PL, corrispondenti alle migliori statistiche possibili, o 1615 PL nel caso di condizioni atmosferiche favorevoli. Il massimo dei PL che potrà raggiungere al livello 40 è 2261.

Per affrontare questo Pokémon sono consigliati dei forti attaccanti di tipo Fuoco e Lotta come Moltres, Entei, Charizard o Machamp.

Uscirete anche voi sotto il cocente sole di mezza estate per dare la caccia al possente Registeel?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Boss registeel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti