1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon: Let’s Go non saranno presenti le lotte multiple

Per rimarcare ancor di più il collegamento tra Pokémon Giallo e Pokémon: Let’s Go, Game Freak ha annunciato che non ci saranno le lotte multiple né online né nel corso dell’avventura.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le novità riguardanti Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! sono tantissime e dall’ultimo trailer del 12 luglio è stato ulteriormente confermato che saranno presenti le lotte con altri giocatori in online e locale ma con la mancanza delle lotte a punteggio e degli scambi globali.

La differenza sostanziale con i titoli precedenti è però che le lotte tra giocatori, sia online che in modalità locale, saranno disponibile per un massimo di 2 giocatori che si sfidano fra di loro senza quindi avere la possibilità di fare lotte 2 contro 2 o lotte multiple.

Nel caso in cui vi ritroverete a sfidare un Allenatore mentre un vostro compagno si è unito a voi nell’avventura, la lotta sarà sempre contro un solo Pokémon avversario andando a creare quello che è conosciuto nell’ambito del wrestling come handicap match, ovvero un incontro in cui una delle due parti è in inferiorità numerica, in questo caso il vostro avversario.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre anche in bundle con Poké Ball Plus la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti