1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Geodude e Diglett di Alola, insieme alle forme cromatiche di Plusle e Minun, arrivano su Pokémon GO!

I giocatori di Pokémon GO provenienti dal continente asiatico sono già in grado di catturare queste nuove forme alola e cromatiche, ma non disperate: arriveranno molto presto anche da noi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Due nuove forme Alola, insieme alle versioni cromatiche di Plusle e Minun, hanno iniziato nelle ultime ore a popolare le strade e le città del continente asiatico su Pokémon GO, e faranno il loro arrivo in europa a partire dalle 02:00 di sabato 14 luglio e fino alle 24:00 del 15, in coincidenza con la seconda Sfida Globale (al termine della quale sarà più difficile trovarli).

La lista dei Pokémon nativi della regione di Alola è ora più che mai quasi completa: con l’introduzione degli appena resi catturabili Geodude, Graveler e Golem, insieme a Diglett e Dugtrio, gli ultimi a mancare all’appello sono l’ambitissimo e apprezzatissimo dai fan Marowak di Alola e l’evoluzione di tipo Elettro/Psico di Pikachu, Raichu di Alola. Che Niantic stia preparando degli eventi speciali dedicati esclusivamente a loro due?

 

Questa inattesa aggiunta è resa ancora più stuzzicante dall’arrivo delle versioni cromatiche dei due topolini elettrici gemelli di terza generazione: Plusle e Minun sono infatti già stati catturati nelle loro versioni dal colore diverso dal normale da alcuni fortunati allenatori del continente asiatico.

 

Attenzione però! Mentre Minun risulta facilmente riconoscibile in quanto la punta delle sue orecchie, le guance e le mani passano da blu a verde, al contrario Plusle cromatico è caratterizzato da una tonalità di rosso solo lievemente differente dalla versione normale, quindi la sua individuazione potrebbe risultare problematica.

Golem di Alola, con la sua attualmente unica combinazione di tipi Roccia/Elettro e Dugtrio di Alola, con la sua chioma fluente promettono di essere due valide aggiunte nei team degli allenatori di tutto il mondo.

Le nuove forme Alola e il duetto cromatico di Pokémon elettrici provenienti da Hoenn saranno resi catturabili su Pokémon GO anche sul suolo europeo a partire da questo sabato. Siete pronti ad acchiapparli tutti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Forme di Alola Pokémon cromatici Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti