1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Avvistati Pokémon di quarta generazione nel poster per il secondo anniversario di Pokémon GO

Pokémon GO ha da poco festeggiato il suo secondo anniversario e ha ricevuto un bellissimo artiwork commemorativo per l’occasione. Tra i vari Pokémon rappresentati, ne spuntano tre di particolare interesse: sono i Pokémon iniziali di quarta generazione Turtwig, Chimchar e Piplup!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si è da poco celebrato, durante la giornata del 6 luglio, il secondo anniversario di Pokémon GO. La nota app di Niantic continua ancora ad essere sulla cresta dell’onda e, per l’occasione, le è stato dedicato anche un bellissimo artwork che potete ammirare qui sotto.

Clicca per ingrandire!

Nel poster sono raffigurate tutte le ultime novità introdotte nel gioco, come la forma Alola di Exeggutor, i Pacchi Amicizia, gli scambi e Mew, ma anche alcune che saranno presto aggiunte come la forma Alola di Dugtrio e Celebi. Al centro, poi, ci sono i protagonisti del gioco, il Professor Willow e i leader delle tre squadre, Candela per i rossi, Blanche per i blu e Spark per i gialli.

Il dettaglio di maggior rilevanza, però, è da ricercare nella presenza di tre Pokémon in particolare. Infatti, compaiono anche i Pokémon iniziali di quarta generazione: Turtwig, Chimchar e Piplup! Il trio in questione è un segnale piuttosto certo che i mostriciattoli tascabili di Sinnoh arriveranno nel gioco e, forse, anche in tempi piuttosto brevi!

Ricordiamo che il gioco si è aggiornato con i primi Pokémon di terza generazione, Duskull, Shuppet e Sableye, durante l’evento dedicato ad Halloween lo scorso anno. Quindi, si può ipotizzare che la quarta generazione potrebbe arrivare nel periodo di novembre, con un anno esatto di distanza dalla precedente.

Inoltre, anche se i piccoli Pokémon del Professor Rowan sono già presenti nel disegno celebrativo, ci sono ancora dei grandi assenti che attendono il loro debutto: per esempio Smeargle e Celebi, ancora, per la seconda generazione oppure Spinda, Kecleon e altri per la terza.

Che ne pensate? Possiamo finalmente unirci al grido di “Sinnoh confirmed”?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak Pokémon GO Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti