Disponibile l’aggiornamento 1.3.2 per Pokkén Tournament DX

317

Nintendo ha da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento per il picchiaduro Pokkén Tournament DX, titolo uscito per la console ibrida di nona generazione lo scorso 22 settembre 2017.

La patch, che porta il gioco alla versione 1.3.2, non si limita al semplice bilanciamento di alcuni Pokémon del roster come nella precedente, bensì aggiunge una serie di nuove mosse utilizzabili da parte di alcuni mostriciattoli tascabili nel corso del combattimento.

Inoltre, sono state apportate delle lievi modifiche sia ai Pokémon in campo che a quelli di supporto, oltre che delle correzioni generali in modo da migliorare il più possibile l’esperienza di gioco per i fan della serie.

Per scaricare e installare correttamente l’aggiornamento è necessario connettere la vostra Nintendo Switch a Internet e, una volta fatto ciò, avviare il gioco Pokkén Tournament DX. L’aggiornamento in questione partirà automaticamente e, al termine del procedimento di installazione, potrete verificare se tutto è andato a buon fine controllando il numero della versione sulla schermata principale del titolo.

Vi ricordiamo inoltre che, in seguito a questa patch, non sarà più possibile vedere i replay degli incontri fatti in precedenza.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento software? Siete curiosi di provare le nuove meccaniche introdotte da Nintendo?

Commenti dal forum

Discutine sul forum