1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Quest si aggiorna su Nintendo Switch e dispositivi mobili

Pokémon Quest riceve i suoi primi aggiornamenti sia per Nintendo Switch alla versione 1.1.0 che per i dispositivi mobili Android e iOS alla versione 1.0.2.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Quest riceve i suoi primi aggiornamenti sia per Nintendo Switch che per i dispositivi mobili Android e iOS.

Il titolo per Nintendo Switch si è aggiornato alla versione 1.1.0 che corregge alcuni bug e alcune statistiche dei Pokémon che erano visualizzate correttamente. Per scusarsi dell’inconveniente alla prima apertura del gioco dopo l’aggiornamento, verranno regalati 500 coupon PM.

Ad aggiornarsi è anche Pokémon Quest per Android e iOS che raggiunge la versione 1.0.2 e in questo caso corregge alcuni bug e migliora le funzionalità. Unicamente per la versione mobile è stato aggiunto un nuovo obiettivo che dà come ricompensa 100 coupon PM la prima volta che si effettua un backup del proprio salvataggio.

Ricordiamo che il titolo è scaricabile gratuitamente dall’eShop di Nintendo Switch, su Google Play di Android e sull’App Store di iOS, con la possibilità di acquistare alcuni strumenti con denaro reale. Il paesaggio e gli abitanti dell’isola di Pokémon Quest hanno delle fattezze squadrate, conferendo a questa avventura Pokémon un aspetto unico. I Pokémon presenti sono quelli di Kanto.

Vi ricordiamo che non è possibile trasferire i progressi dell’avventura da Nintendo Switch a smartphone e viceversa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Android iOS Nintendo Switch Pokémon Quest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti