1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tante novità su Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! verranno rivelate oggi alle 15:00

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato qualche minuto fa l’annuncio che oggi 12 luglio alle 15.00 (ora italiana) verranno annunciate delle novità su Pokémon Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato qualche minuto fa l’annuncio che oggi 12 luglio alle 15:00 (ora italiana) verranno annunciate delle novità su Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, i nuovi giochi dedicati ai mostriciattoli tascabili in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre.

Con un tweet ufficiale del profilo giapponese “Poké Times“, un account utilizzato solitamente da Game Freak per diffondere notizie importanti, è stato rivelato che tra qualche ora verranno rilasciate tante nuove informazioni riguardanti la coppia di titoli che detteranno lo sbarco dei Pokémon anche sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Non è stato precisato su cosa si baseranno questi annunci o in che modo verranno rilasciati, se tramite video o come comunicato stampa, ma dato questo annuncio improvviso potremmo aspettarci grandi novità in arrivo!

Non ci resta dunque che aspettare ancora qualche ora per scoprire cosa avrà in serbo per noi Game Freak e quali novità ci verranno mostrate per Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. E voi cosa credete che annunceranno di così importante oggi 12 luglio alle 15:00?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti