1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la guida strategica ufficiale di Pokémon: Let’s Go

The Pokémon Company ha annunciato, come di consueto, la guida ufficale di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! in uscita il 23 novembre. La guida è completamente in lingua inglese ed è disponibile al preordine su Amazon US.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In attesa dell’uscità dei nuovi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, The Pokémon Company ha annunciato la guida strategia ufficiale in lingua inglese dei nuovi titoli per Nintendo Switch.

Come da tradizione, anche questi nuovi titoli di casa Game Freak avranno una guida ufficiale la quale aiuterà passo passo tutti i giocatori che vorranno completare questa nuovissima avventura nella regione di Kanto anche sull’ultima console ibrida di casa Nintendo.

La guida sarà utile sia a chi è già esperto del mondo Pokémon sia a chi si affaccia per la prima volta al mondo dei mostriciattoli tascabili con questi nuovi titoli anche perché Pokémon: Let’s Go si presenta come un nuovo inizio per la serie e per il marchio e quindi non sarà del tutto facile ambientarsi.

Oltra alla completa procedura dettagliata dell’avventura, la guida di Pokémon: Let’s Go conterrà anche:

  • Il Pokédex di Kanto con le rispettive descrizioni di tutti i 151 Pokémon
  • La lista delle mosse, degli strumenti con annessa guida su come e dove ottenerli
  • Informazioni utili sulle nuove caratteristiche dei titoli
  • La mappa estraibile della regione

La guida è completamente in lingua inglese e non sappiamo se sarà disponibile anche tra i confini italiani ma per adesso è possibile preordinarla al costo di $24.99 attraverso la pagina dedicata su Amazon per ottenerla il giorno della sua uscita, ovvero il 23 novembre.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti